|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vasto
|
Urgentissimissimo !!!
Salve a tutti sono nuovo....
mi serve urgente aiuto bene inizio col dire che tra me e mio padre c'è GUERRA !!! Lui a messo la password al PC (ma non sà che con la modalità provvisoria la levo la pass ^^) ecco adesso c'è il problema.... stamane gli ho levato la pass per sbaglio o cliccato proprio su "Rimuovi", e in modalità prov la rimuove direttamente senza chiedere nulla ma io l'ho dimenticato ecco adesso vi chiedo gentilmente una soluzione per il "Ripristino" di una pass che non c'è più ragazzi ho tempo fino alle 16:30 poi arriva mio padre.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
bene! al massimo ti striglia un'altro po e non può che farti bene dato che gli hai disobbedito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi per favore evitate commenti tipo quello di Roby....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
ragazzi per favore evitate commenti tipo quello di Roby....
pls è urgente !!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
rien a faire... A meno che provi a rispristinare un punto di ripristino compreso tra quando tuo padre ha messo la password e quando tu l'hai tolta
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
porca paletta ho provato con il ripristino ma non và
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
faccio un UP anche se in questa sezione non serve....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Se tuo padre non è una cima , che in caso contrario non lo freghi , cambia la passw. con una a tuo piacere (ovviamente quando non c'è) , poi smanettando un pò , fingi di trovare la passw. , la digiti e ci entri , se ti chiede come è possibile ciò , gli dici che è sicuramente un virus ad avergliela cambiato , ma tu che sei tanto bravo , hai trovato il modo per conoscere la nuova , tutto quì. Sappimi dire
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 02-10-2006 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
hahahahaha non è male come idea visto che mio padre non è per niente una cima hahahahaha se pò fà
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
poi facci sapere
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
il padre l'ha ammazzato di botte!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
hahahaha a portato il PC dal tecnico XD perchè pensava di aver fatto un bordello hahahaha io ho solo cambiato pass non ho detto niente a fatto tutto lui XD
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
LOL, in compenso sign irregolarissima.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.