|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
helppp ...passaggio da dvd a....
salve a tutti...oggi ho scoperto questo sito molto interessante...e parto gia' con un helpppp
dunque.... ho passato una video8 su dvd tramite il dvdrecorder...ora volevo un po' abbellire e ritagliare il filmato....con musiche e scritte.problema:comeeeee?non da che parte incominciare...avevo usato un programma per convertirlo in avi....ma e' venuto una ciofeca...poi lo volevo modificare con Ulead MediaStudio Pro 7.0...ma non ci siamo proprio!!!quindi chi mi puo' dare una mano?? ![]() ogni consiglio e' ben accetto grazie 1000 ![]() Ultima modifica di noemy72 : 27-09-2006 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
emmm ...grazieeeee................ma quante sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() solo che non so da dove partire....e' arabo!mi potresti indicare la parte che mi puo' servire????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() http://www.videomakers.net/index.php ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.