|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 31
|
Cartella che sparisce, virus??
Salve a tutti!
Ho un problema non indifferente con una cartella di windows in cui sono contenute foto e filmati in MPEG. Dalla scorsa settimana appena tento di aprire quella cartella mi si chiude da sola e mi scompaiono tutte le icone del desktop o mi si blocca il sistema. Addirittura i filmati MPEG non me li legge neppure più. Solo gli MPEG, gli AVI si. Cosa può essere successo? Ho pensato ad un virus ma con l'AVG mi rileva 5 virus tra cui trojani e worms che però non riesce a togliere. Per questo ho scritto in questa sezione, per sapere che antivirus veramente buono e potente usare. Il Norton mi rifiuto, mi ha fatto più danni che la grandine in passato. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo. Ciao!!
__________________
ScArLeT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
|
come gratuiti ti consiglio "Antivir" e "Active Virus Scield"....xò active virus scield è inconpatibile con quasi tutti i tipi di antivirus installati nel pc!!
Ma "Active virus scield" è il pikkolo di casa "Kaspersky" tanto è vero ke ha il suo stesso motore (quindi molto potente)... Eccoti i link da dove skarikare: Antivir = http://www.free-av.com/ Active Virus Scield= http://www.activevirusshield.com/ant...eeav/index.adp Questi sono i siti ufficiali... A pagamento Bitdefender o Kaspersky..o Mcafee Ciauzzzz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Messaggi: 2887
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
|
no minulina nn è così!!!!
è vanno a braccietto!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Messaggi: 2887
|
con la protezione in real time?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
|
Prima volevo disattivare la protezione in real-time di antivir
ma ora le tengo tutte e due (quella di antivir e quella di bitdefender) e nn mi danno nessun tipo di problema!! ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 31
|
Boh proverò il piccolo di casa Kaspersky.
Ma secondo voi può essere un virus il mio? Perchè all'apertura di quella cartella mi sparisce il desktop?? Grazie x ora! Ciao!
__________________
ScArLeT |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 1241
|
io nn sono molto esperto ma penso sia un virus!!! poi dato ke avg nn li riesce a levare xkè nn cambiare antivirus???
Ottima scelta il pikkolo di kaspersky!!! Se nn ti risolve il problema puoi sempre provare Antivir (tanto sono GRATIS)!!! Ciao e Prego!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 31
|
Aiutoooooooooooo
Ho il pc infettato dai virus + cattivi. Non sono riuscita a installare Active Virus Shield xkè non mi fa partire il file .msi. Cosa devo fare???? Mi parte la connessione e il pc si spenge e riaccende da solo!!!!!
__________________
ScArLeT |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 2641
|
__________________
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano Italy
Messaggi: 15
|
Io addirittura mi sono venute vie tutte le scritte installazzione ed applicazioni nn capisco cosa può essere..potrebbe essere un virus?grazie Ciao Cristina
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28998
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.



















