|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 69
|
Problema con Tiscali
ciao raga,
ho un abbonamento adsl flat con tiscali e sono circa tre settimane che non ho linea. è un'interruzione continua, non ne vuole proprio sapere.... avrò fatto aprire 5-6 segnalazioni di guasto, ma niente... qualcuno sa se a questo punto posso richiedere la rescissione del contratto? oppure, quanto tempo deve passare prima di poter rescindere? grazie raga.....
__________________
Drunk@rd |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18921
|
Quote:
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 69
|
ho la 12m, ma ancora non va a 12 poichè il mio numero non è ancora raggiunto dalla loro rete...
__________________
Drunk@rd |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18921
|
Quote:
prova a postare valori di margine e attenuazione
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 79
|
In questo caso puoi rescindere il contratto immediatamente senza pagare nessuna penale.
Fai una bella lettera, e mettici da quanto tempo sei scollegato quante chiamate hai fatto all'help desk ecc...alla fine ci metti che richiedi la rescissione immediata del contratto in quanto il servizio da te pagato non è fruibile. A questo punto hai due possibilità: 1-Li avvisi telefonicamente delle tue intenzioni e vedi cosa ti dicono. 2-Li avvisi, gliela mandi via fax e gliela mandi in raccomandata con ricevuta di ritorno. Anche io sempre con Tiscali ho avuto un periodo di disservizio bello lungo, alla fine mi ero stufato di aspettare ho scritto questa lettera e li ho chiamati....il giorno dopo mi rifunzionava tutto. Quindi vedi tu.....ah ma quanto paghi al mese?
__________________
a,usetype pesce....a,usetype pesce...OOoooOOooOOOooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 69
|
ho gia chiamato avvisandoli per telefono, 2 giorni fa ho mandato un fax direttamente all'ufficio assistenza clienti privati descrivendo tutta la situazione e avvertendoli che avrei fatto richiesta di disdetta. non ha funzionato niente...
quindi secondo te sono nella posizione di poter fare la disdetta? mi hanno escluso categoricamente in più di un'occasione e dopo aver fatto in linea con me vari tentativi, che il problema sia io. hanno detto che è colpa loro... cosa ne pensate? ps: al mese pago 29,90€, per una 4m scadente...
__________________
Drunk@rd |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18921
|
ma la mia domanda l'hai letta?
se non sai di cosa parlo, dillo che ti spiego.
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 69
|
repergogian per favore dimmi un pò tu come prendere questi valori perchè io non lo so, così te li posto....
__________________
Drunk@rd |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18921
|
se il tuo router o modem hanno dei pannelli
li trovi li sono valori in decibel che router/modem hai?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 69
|
ho un Medi@com Alcatel, l'icona che ho sotto è una palla che cambia di colore ovviamente a seconda della linea. da li esce anche un pannelo di controllo del dl e dell'ul. i colori della palla sono:
rosso: totale assenza di linea blu: ricerca della linea verde: in linea è quasi un mese che oscilla tra il rosso e il blue, il verde non si vede neanche col binocolo. ma loro mi hanno totalmente escluso che sia un mio problema...
__________________
Drunk@rd |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18921
|
Quote:
a pannello aperto prova a fare CTRL + F1 e vedi se escono pannelli nascosti
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 69
|
grazie repergogian, ho risolto.... ho fatto la disdetta...
mi hanno chiamato dalla tiscali e mi hanno detto che non riescono a fare nulla, quindi ho fatto la raccomandata e adesso sono in attesa che stacchino l'abbonamento.... salut
__________________
Drunk@rd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.



















