|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
uso corretto batterie
ciao,
ho un portatile nuovo, se lo uso attaccato alla corrente di casa è meglio ke stacchi fisicamente le batterie??? il portatile "rischia" qualcosa tecnicamente (no virus intendo) a restare acceso tutto il day col emulo?? oltre a digitare sospensioni dischi mai, cosa devo mettere all'opzione chiusura schermo? sospendi? standby? niente? (questo per far si che a monitor spento i programmi funzionino lo stesso) grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Sì, se pensi di tenerlo sempre attaccato alla corrente, stacca la batteria per preservarla. Personalmente non lo faccio perché uso la batteria anche a mò di UPS, ma è una mia scelta.
Il mio notebook è acceso ininterrottamente da 8 mesi praticamente, e non ho mai riscontrato grossi problemi (tranne ultimamente al sistema di raffreddamento che provvederò a far controllare, ma dopo 8 mesi ci può stare eccome). Nell'opzione chiusura schermo (che credo tu intenda sia quando abbassi il monitor), non devi impostare nè standby nè sospensione, deve rimanere acceso il notebook, quindi devi selezionare niente.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.