|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Libri di Testo Universitari...
ciao a tutti ragazzi dopo aver passato il test di ingresso sono andato alle prime lezioni del mio corso di ingegneria medica a tor vergata (c'è qualcuno qui??
![]() La prof di analisi ha detto che il libro di teoria nn è essenziale me ne ha indicati 4 ma probabilmente me li da mio zio quindi ciccia.. mi ha però consigliato due eserciziari: 1) Demidovic esercizi e prob di analisi matematica (e qui si è illuminata enumenrando le doti della scuola russa) 2)Giusti esercizi di analisi mat. io sarei propenso per il primo...ne conoscete altri ben fatti??magari spiegati con un pò di teoria non lo so cmq penso sia buono....ditemi voi... invece per chimica?? ho questi due 1)Silberberg chimica in natura della materia e delle sue trasformazioni 2)Brown Introduzione alla chimica organica Voi quali mi consigliate brutti ingegneracci ![]() ![]() ![]() ciaoooooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
E' SEMPRE consigliato usare libri che dice la prof.
Per analisi ti consiglio il russo, sono eccellenti matematici. Per chimica non lo so
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.