|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...552/index.html
Medion propone un navigatore satellitare che della semplicità fa la propria principale virtù. Le dimensioni di questo modello sono estremamente compatte e per l'alimentazione è possibile usare anche comuni pile alcaline. Il software di navigazione è il nuovo Medion GoPal Navigator pensato per sfruttare al meglio le componenti hardware non potentissime Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Sta a vedere che ho trovato il regalo per il suocero....
Ma ne faranno una versione con le mappe di tutta europa precaricate? Ha una certa età e non ce lo vedo a caricarsi le mappe aggiuntive da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E io non ce lo vedo allora a viaggiare in europa con la macchina...
![]() Cmq poi il navigatore lo si sblocca e ci si installa TomTom oppure iGO, le cui mappe sono piccolissime. Tanto con 256 Mega di storage ci sta ben poco visto che Italia di TomTOm pesa 210 Mb (iGO pesa 130Mb) Ultima modifica di Wonder : 12-09-2006 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
A me l'hanno regalato tempo fa.
Il mio ha pure le principali strade europee, cosa che comunque non userò mai. Non avendone provati altri non posso esprimere giudizi di sorta.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Che il SiRF sia a prestazioni elevate OK, ma basso consumo... mica tanto. :-)
Quali sono i problemi della cartografia? Trovo ottimo l'utilizzo delle pile AA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
Ma PER FAVORE, ma cos'è 'sta merd...?!?
Consiglio s-p-a-s-s-i-o-n-a-t-o: prendetevi per 265€ I.I. un BEL MIO P350, PDA/Navigatore e TomTom 5 (tra poco esce il 6... ![]() Altro che 'sto schifo!!! UN ALTRO PIANETA e semplicissimo da utilizzare... 'Sto coso fa veramente pena e il software peggio. Quì si vogliono spennare qualche... "pollo"... Prima avevo un MIO 168 ed ora con il MIO P350 ancora meglio!!! Cercatevi le INFO e... fidatevi, altrochè... 265€ e SIETE A POSTO... ![]() Ciao, belli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Io ho preso il PNA serie 2000 a 249€ lo trovo + azzeccato esteticamente, in quanto ha forma e dimensioni di un normale palmare.
Ha il sw Medion Navigon 5 con cartografia europea e Italiana inclusa nella SD da 256mb. Cosa molto importante ha la base sync inclusa che permette tramite il sw incluso Microsoft Hot Sync di sincronizzare PC e PDA con un click. In + legge MP3, immagini etc... Unico problema gli attuali navigatori IMHO, è la lentezza nel calcolare il percorso, e che a me es. in casa nn riceve alcun segnale GPS, ed è quindi inutilizzabile se nn a cielo aperto!! NN dimenticate che se avete un auto con parabrezza schermato occorre x forza l'antenna esterna o nn riceverete alcun segnale, e sono altri 50€ da spendere. Buona l'idea delle stilo, ma il caricatore 12v. serve solo se si inseriscono 4 pile AA stilo ricaricabili vero?? nn penso permetta solo di usarlo senza batteria, se no diventa una ricarica di pile ricariche infinita, es. in vacanza al mare....... Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Tsk tsk
Ma avete letto bene le recensione? Mi sa di no... cmq i punti di forza di questo navigatore (come ha più evidenziato Nicola Lozito) sono la semplicità d'utilizzo, la velocità con la quale il percorso viene calcolato, l'autonomia energetica quasi illimitata visto e considerato che 4 stilo le trovate persino presso un distributore di sigarette e non per ultima la portabilità.
Lieve off topic: sono rimasto attonito nel leggere il percorso Grumo Appula, da questo potrei dedurre che l'editore dell'articolo sia un mio vicino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() Anche un PC desktop ha automonia illimitata allora: ti porti appresso un bel gruppo elettrogeno! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ma quale sarebbe il modello con schermo da 4 pollici? Non riesco a trovarlo sul sito dell'azienda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Autonomia illimitata significa che non devi ricaricare (o fare il pieno ![]() Cmq se prendi delle pile ricaricabili eviterei le Beghelli!! Sono le piu' sgrause che ho mai visto, peggio di quelle sottomarca dei supermercati (1200mAh??? La metà di quelle marcate Carrefour... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Te lo dice uno che li vende: lascia perdere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.