|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
porca l'ocaccia....m'hanno fregato la posta!!
Arrivo a casa e mia madre mi racconta come stamattina, qualcuno ci abbia fregato la posta dalla cassetta.
Abitiamo in una palazzina con 8 appartamenti, e le cassette sono vicino al cancello di entrata, all'interno del cortile, in una posizione ben visibile visto che ci si può affacciare per vederla. Mi dice che verso le 12 vede la posta, ma stava cucinando e sarebbe scesa nel pomeriggio. Scende alle 15 e non trova la posta!! Va dal postino (che è un nostro amico) e gli dice che posta aveva consegnato. Lui, noto per la sua memoria elefantesca, è sicuro che aver consegnato una lettera con la pubblicità della sky e la bolletta telecom. Nient'altro. è la prima volta che mi è successa una cosa simile, o meglio, che me ne sia accorto.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Prova a sporgere denuncia dai carabinieri: dal momento che la posta l'avevate vista e poi non c'era più dovrebbero accettare la denuncia contro ignori. Poi ti fai una fotocopia della denuncia e la appendi alla cassetta della posta, a perenne monito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
mi ricordo, Gemma! non sei ancora riuscita a capire niente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.