|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Ma ciao!
è circa un milione di anni che non scrivo qua dentro, diciamo da quando ho cambiato pc ed ho spaccato tutto moddando la NF7-S; dopo questo bestemmiante evento sono tornato al pentium 233mmx, poi ho rimontato il 1800+, poi volevo fare questo e quello, poi ho dimenticato l'altro e anche quellli...
mi sono perso dal progetto ancora ai tempi in cui il BOINC era una cosa che si LEGGEVA. Come vanno le cose? ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caspita quanto tempo, Bentornato!!! ti riporto alcune novità in pillole: - BOINC ora è operativo al 100% ed è OK, vai tranquillo ![]() - Il Team HWU ora è diventato BOINC.Italy, si propone come Team nazionale ed è aperto a tutti, quindi fai girare la voce ![]() - Presto cercheremo di realizzare un portale dedicato a BOINC.Italy ![]() - SETI@home è sempre SETI@home, il favorito di molti, ma ora appoggiamo molti altri progetti ![]() - La disponibilità di sorgenti ha permesso di ricompilare, ottimizzare, arricchire sia il BOINC Manager (il software che gestisce i vari progetti a cui si è loggati), sia i Client dei progetti stessi ![]() - Il forum è sempre pieno di gente simpatica, qualche pazzo furioso, e il buon GHz è sempre IL moderatore ![]() ![]() - Ci sono le guide in rilievo per sapere come operare con BOINC ed i vari progetti, ti consiglio di leggerle, ma se hai domande specifiche chiedi pure ![]() Dai riaccendi il criceto, si ricomincia! ![]()
Chiedimi di BOINC.Italy ![]() Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU) Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti) Ultima modifica di Tommy.73 : 27-09-2006 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh il criceto ha seri problemi di alimentazione, gli devo dare più VoltVitamine (chi è curioso legga qui e anche in sign che mi serve una mobo più seria
![]() ho un pacco per le WU cmq, sono senza internet. A riguardo mi sto interessando agli esplosivi plastici, perchè visto che vicino al nuovo appartamento stanno tirando fibre ottiche... se poi l'adsl non arriva lo stesso faccio saltare i tombini con scritto sopra "telecom": tanto non servono a niente. (:ULTRAINCAZZEDscherzoMANEANCHETANTO ![]() Cmq mi siete venuti in mente perchè ho fatto un po' di pulizia nel disco dei programmi/backup e c'ho trovato Seticlient... Setispy GHzEdidion... il software per fare il disco RAM... ![]() Scherzi a parte, venerdì pomeriggio mi aspetta un viaggetto fino a Maastricht (Olanda), quindi di BOINC non se ne parla fino all'8 ottobre... e oltre perchè mi dovrò anche... come dire... riprendere! ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Bentornato...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
SETIclient...SETISpy...li ricordo pure io quei programmi, SETI è stato il mio primo progetto a cui ho partecipato, ricordo ancora il grafico...avrò fatto si e no una decina di WU, prima di passare ad altri progetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Storia travagliata e commovente... bentornato... sono cambiate molte cose qui dentro, butta un occhio ai vari 3D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.