|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TO+sped]Monitor 19",Case Mod per Silent pc + ali supersilent
Ciao a tutti.
Vendo diversi articoli, se volete maggiori informazioni chiedete pure. Patti chiari amicizia lunga: -Do precedenza alla consegna a mano e/o al blocco con preferenza al blocco se modalità di pagamento è subito accettata e se è agevole la spedizione. -In particolare per il monitor preferirei di gran lunga una consegna a mano. -Accetto spedizione ma SOLO con pagamento anticipato (vaglia postale o bonifico bancario) o contrassegno per colpa di brutte esperienze in passato. -Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente salvo specificato e si prendono dal sito delle poste. -Richiedo ed offro la massima affidabilità. Sconto blocchi: Chi mi prende monitor+case&ali ha 15 euro di sconto sul totale chi prende monitor+ali ha 10 euro di sconto. 1) Samsung syncmaster 959NF VENDUTO. STATO: -13/10 trattativa con max84 -14/10 accordo fatto 125 euro s.s.i. pagamento con bonifico bancario, spedizione all'accreditamento. In attesa di pagamento -18/10 ricevuto pagamento, spedizione prevista entro il 20 ottobre al massimo -20/10 spedizione effettuata, attesa conferma ricezione pacco. -23/10 ARRIVATO, tutto ok. informazioni sul monitor rimosse 2)Netgear DG834 VENDUTO. STATO: -6/10 accordo con Andreaps72 (44,5 euro pagamento con bonifico bancario anticipato, spedizione in j+3 a metà dopo pagamento), in attesa di pagamento. -11/10 pagamento ricevuto spedizione prevista entro 13 ottobre massimo. -12/10 spedizione effettuata, attesa conferma ricezione pacco. - / ARRIVATO, tutto ok. Informazioni sul netgear rimosse. 3) Case Chieftech MidTower Dragon Bianco VENDUTO. punto a)moddato per il silenzio punto b)con/senza alimentatore case: Come questo fuori ma bianco: ![]() Nota: non è una delle ultime versioni con slot per ventole sulla paratia laterale: può montare 4 8x8 2 davanti 2 dietro. punto a: Lo vendo moddato per il silentpc (ci ho scritto ai suoi tempi la guida al pc silenzioso con questo case) e le modifiche sono queste: -parziale (dove serve e senza compromettere i flussi d'aria) copertura interna con fonoassorbente mappysil. -le griglie delle ventole sono state asportate dal case ed i fianchi lisciati con carta vetrata per aumentare la portata d'aria ed eliminare la turbolenza della ventola. -Incluse nel case ci sono 2 ventole ystech 8x8 da 24db a 12v, molto silenziose downvoltate a 7v. punto b) articolo 3b: Alimentatore Nexus NX3500 ![]() INFORMAZIONI DA SITO UFFICIALE: http://www.nexustek.nl/nx3500.htm RECENSIONE DI SILENTPCPREVIEW: http://www.silentpcreview.com/article131-page1.html E' un 350w ma ha una elevatissima efficenza (anche perchè per via del ridotto "wattaggio" scalda poco) e regge senza problemi il mio attuale pc: athlon 64 350 2gb ram, 3hd, gerforce 6600gt sk audio sk satellitare 2 unità ottiche. La 12x12 è silenziosissima e toglie aria calda dall'interno del case in modo molto efficente. Veramente un alimentatore eccellente. Nuovo costa 80 euro, separato dal case ne chiedo 40. Ricapitolando art3: il case completo di tutto (silent mod, 2ventole e ali) lo vendo per 70 euro. il solo case (silent mod e 2ventole) lo vendo per 40 euro. il solo ali lo vendo a 40 euro. art4) ventola 8x8 titan 3 euro per via del basso valore solo consegna a mano/spedizione se inclusa con altro. Omaggio secondo le modalità scritte sopra in caso di acquisto multiplo. Un saluto a tutti, fatemi sapere Ultima modifica di Maurizio XP : 03-03-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Come ti sei trovato con il NetGear?
Il modello WiFi si trova a 60€, se mi includi la spedizione nelle 40€ mi può interessare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per avere un solo componente abbiamo preso un altro router col wireless e non un access point e questo lo stò rivendendo. Il prezzo minimo che ho trovato con trovaprezzi e kelkoo è di 70 euro. Per la spedizione inclusa ti propongo di fare a metà, che tipo di pagamento pensavi? Bonifico ti andrebbe bene? Ti interessa nient'altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Vada per la spedizione a metà, quindi 44,5€
Bonifico va bene, mandami le coordinate in PM che domani posso fartelo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fatto ho spedito il messaggio privato.
Ricordati di darmi i dati per la spedizione. Aggiorno il post di vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up giornaliero ed avviso che per la giornata di oggi (sabato) e domenica non mi collegherò al forum.
Chi fosse interessato a qualcosa o volesse informazioni lasci scritto e gli risponderò il prima possibile. Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up, eccomi tornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up, nuovi prezzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
se disponibile, scambieresti alla pari il tuo ali nexus con questo muletto?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282799
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ti ringrazio per il post ma non mi serve un muletto, ti interessa anche senza scambio l'ali? Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Se hai la possibilità di aiutarmi a togliermelo di mezzo, te lo prenderei al volo... cmq nn voglio inquinarti di piu il 3d... Un buon up per te! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ed un saluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ,
![]() sono di torino e mi potrebbe interessare il case, ma visto che il tuo non è quello della foto avrei bisogno che tu mi postassi delle immagini, dentro e fuori anche con mod in vista in modo da farmi un idea precisa dell'oggetto che stai vendendo . ![]() ah mi servono per favore anche le misure ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
RICEVUTO PAGAMENTO DI Andreaps72, pacco pronto procedo alla spedizione oggi o domani stesso.
Quote:
Ciao, ti interessa il case da solo o anche completo di ali? Potresti contattarmi in pvt per darmi un indirizzo email al quale spedire le foto? NOn voglio rendere troppo pesante la discussione. Le misure sono: H= 53cm (inclusi i "piedi") P=48cm L=20cm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP, per melchizedek: ho spedito le foto all'indirizzo che mi hai mandato, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
sono interessato ci sentiamo per i dettagli
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ok inviato info sul monitor in pvt come richiesto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.