| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-09-2006, 14:22 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 Città: Caserta 
				 | 

problema col macbook... capita anche a voi??

raga vi illustro un problema che sto avendo col mio macbook di appena 3 mesi! fin'ora nn ho mai postato questi problemi perchè pensavo fossero problemi software, ma visto che da pochi giorni formattato tutto e il problema continua... penso proprio che dipenda dall'hardware!! a volte quando spengo il mac e lo chiudo si accende il led bianco come se fosse in stand-by! lo apro e nn succede niente, nn parte nè si accende! per farlo rifunzionare devo premere per qualche secondo il tasto di accensione facendolo resettare e poi accenderlo e mi compare la scritta di interruzione improvvisa di macosx!!! oggi nn mi sn accorto che il led era rimasto acceso e ho ripreso il mac dopo 2 ore ed era caldo e la batteria è scesa di parecchio!!!! poi ultimamente la batteria mi dura davvero poco! la percentuale scende a vista d'occhio.......... | 
|   |   | 
|  27-09-2006, 15:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Padova/Tuenno 
				 | 
		Nn è che lo chiudi (fisicamente, abbassando il display verso la tastiera) mentre sta effettuando lo shut down. Nel caso lo dovresti chiudere (fisicamente) dopo che si è spento, sennò parte la procedura per andare in stop e impazzisce!

__________________ "So che al mio silenzio non ho avuto risposta perché non miravo mai / al centro." | 
|   |   | 
|  27-09-2006, 17:30 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Milano 
				 | 
		Già mi sa che lo spegni e poi lo chiudi troppo presto... lascia che sia veramente spento prima di chiuderlo!

__________________   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.