|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avvio giochi senza cd
Non so se sono nel posto giusto e se posso chiederlo, ma volevo sapere se conoscete dei programmi x creare dei file no cd per i giochi.
Una volta comprati ed installati, è molto seccante dover ogni volta inserire il disco per avviare un gioco (soprattutto se non stai attaccato al pc x 10 ore di fila ma "mordi e fuggi" come me). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
No, non si possono creare eseguibili NO-CD in casa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah... molto spesso l'inserimento del disco di gioco fa parte della protezione antipirateria.... imho domandando questo credo tu sia fuori regolamento.... io lascerei perdere 'ste cose qui sul forum....
![]()
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Cattivone......
![]() Hai pvt..... ![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
...e poi ogni volta con la scusa metti-togli il cd...ma vi costa tanto lasciaralo inserito?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me si....
Ho un portatile, il masterizzatore in funzione scalda moltissimo, e consuma. Inoltre le temperature alte del portatile possono rovinare il DVD stesso. Aggiungi che per esigenze di portabilità anche solo 5-6 dischetti con relativa custodia infastidiscono.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ti faccio un esempio : Falcon 4 dispone di un server che puo' restare online per mesi. Non ti scoccerebbe dover lasciare il cd del gioco nel lettore per svariati mesi di fila. Lo so' che' un caso limite, ma come vedi ci sono motivi per odiare il dover mantenere il disco nel lettore.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
|
Piu' che altro e' la rottura di @@ sentire il CD rullare,vederlo che pian piano si graffia e pian piano anche il laser del lettore va a fffffan..........!!!!!!
Il NO-CD nn e' legale se lo si usa con giochi scaricati dalla rete e quindi pirati a tutti gli effetti!!!! Mentre se lo si chiede e lo si usa per nn mettere veramente 300volte al giorno quei 3-4 giochi con cui ti diverti,e' regolare!!!! Logico bisogna aver sempre buona fede sulla richiesta dell'utente (ANCHE SE E' DIFFICILE CREDERGLI)!!!! Io gioco moltissimo a GP500 e l'ho comprato esattamente appena uscito nel 1999,e uso il suo NO-CD ![]() Pero' quando vedo gente nuova in vari forum che chiedono il NO-CD per GP500,perche' lo hanno appena comprato,a me la cosa fa ridere!!!! Ok che esiste EBAY e lo fai arrivare a pochi euro o dalla GERMANIA o dall'INGHILTERRA....pero' a me puzza la cosa!!!!! Daltronde che bisogna fare????Allegare una foto del gioco con la faccia dell'utente che chiede un NO-CD???Io nn avrei problemi........altri son sicuro di si ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che io ad esempio con Photoshop sono bravino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Secondo me chi viene qui a chiedere di no-cd e altro ancora significa che non sa assolutamente usare internet
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
quando ho comprato diablo 2 lord of destruction alcuni anni fa, ho distrutto 2 lettori cd in 3 mesi proprio perchè giocavo col cd inserito, e il lettore stava sempre in funzione, da allora qualsiasi gioco lo uso senza cd e non ho più avuto nessun genere di problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
starforce + masterizzatore + cd inserito = BRRRRRRRUTTTO AFFARE
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.