Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2006, 16:56   #1
Homer J.S.
Registered User

Iscritto dal: Feb 2006
Avvio giochi senza cd

Non so se sono nel posto giusto e se posso chiederlo, ma volevo sapere se conoscete dei programmi x creare dei file no cd per i giochi.
Una volta comprati ed installati, è molto seccante dover ogni volta inserire il disco per avviare un gioco (soprattutto se non stai attaccato al pc x 10 ore di fila ma "mordi e fuggi" come me).
Homer J.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 17:01   #2
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
No, non si possono creare eseguibili NO-CD in casa.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 17:02   #3
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Mah... molto spesso l'inserimento del disco di gioco fa parte della protezione antipirateria.... imho domandando questo credo tu sia fuori regolamento.... io lascerei perdere 'ste cose qui sul forum....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 17:20   #4
Homer J.S.
Registered User

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Mah... molto spesso l'inserimento del disco di gioco fa parte della protezione antipirateria.... imho domandando questo credo tu sia fuori regolamento.... io lascerei perdere 'ste cose qui sul forum....
Se così fosse mi scuso, non era mia intenzione. Pensavo fosse legale, dopo che uno compra un cd.
Homer J.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 18:04   #5
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Cattivone......

Hai pvt.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 18:08   #6
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
...e poi ogni volta con la scusa metti-togli il cd...ma vi costa tanto lasciaralo inserito?...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 18:34   #7
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

A me si....

Ho un portatile, il masterizzatore in funzione scalda moltissimo, e consuma.
Inoltre le temperature alte del portatile possono rovinare il DVD stesso.
Aggiungi che per esigenze di portabilità anche solo 5-6 dischetti con relativa custodia infastidiscono.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 22-09-2006, 19:02   #8
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2
...e poi ogni volta con la scusa metti-togli il cd...ma vi costa tanto lasciaralo inserito?...
Si, i pc non sono console.
Ti faccio un esempio : Falcon 4 dispone di un server che puo' restare online per mesi.
Non ti scoccerebbe dover lasciare il cd del gioco nel lettore per svariati mesi di fila.
Lo so' che' un caso limite, ma come vedi ci sono motivi per odiare il dover mantenere il disco nel lettore.
Old 22-09-2006, 22:24   #9
W.L.F72
Senior Member

L'Avatar di W.L.F72

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lombardia--ITALY
Piu' che altro e' la rottura di @@ sentire il CD rullare,vederlo che pian piano si graffia e pian piano anche il laser del lettore va a fffffan..........!!!!!!

Il NO-CD nn e' legale se lo si usa con giochi scaricati dalla rete e quindi pirati a tutti gli effetti!!!!
Mentre se lo si chiede e lo si usa per nn mettere veramente 300volte al giorno quei 3-4 giochi con cui ti diverti,e' regolare!!!!

Logico bisogna aver sempre buona fede sulla richiesta dell'utente (ANCHE SE E' DIFFICILE CREDERGLI)!!!!
Io gioco moltissimo a GP500 e l'ho comprato esattamente appena uscito nel 1999,e uso il suo NO-CD
Pero' quando vedo gente nuova in vari forum che chiedono il NO-CD per GP500,perche' lo hanno appena comprato,a me la cosa fa ridere!!!!
Ok che esiste EBAY e lo fai arrivare a pochi euro o dalla GERMANIA o dall'INGHILTERRA....pero' a me puzza la cosa!!!!!

Daltronde che bisogna fare????Allegare una foto del gioco con la faccia dell'utente che chiede un NO-CD???Io nn avrei problemi........altri son sicuro di si
Old 22-09-2006, 22:31   #10
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da W.L.F72
Daltronde che bisogna fare????Allegare una foto del gioco con la faccia dell'utente che chiede un NO-CD???Io nn avrei problemi........altri son sicuro di si
E' già stato fatto.......

Il problema è che io ad esempio con Photoshop sono bravino....
Old 22-09-2006, 22:43   #11
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Secondo me chi viene qui a chiedere di no-cd e altro ancora significa che non sa assolutamente usare internet o i classici peer to peer . Ragazzi sveglia questo è un forum serio antipirateria. Se volete parlare di queste cose la rete ne è piena e permette anche un facile accesso. . Scusate lo sfogo.
Old 22-09-2006, 22:54   #12
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
quando ho comprato diablo 2 lord of destruction alcuni anni fa, ho distrutto 2 lettori cd in 3 mesi proprio perchè giocavo col cd inserito, e il lettore stava sempre in funzione, da allora qualsiasi gioco lo uso senza cd e non ho più avuto nessun genere di problema
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 22:57   #13
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
starforce + masterizzatore + cd inserito = BRRRRRRRUTTTO AFFARE

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian