|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi serve aiuto urgente
Salve, ho un problema...ho provato ad eliminare dei programmi sul desktop mettendoli nel cestino, poi svuotando quest' ultimo, ho provato ad eliminare alcuni programmi da impostazione accesso ai programmi,ho provato a scaricare aggiornamenti per l'antivirus, ma stranamente quando riavvio il pc o spengo e poi riaccendo magari il giorno dopo mi ricompare tutta la roba che avevo cancellato prima !!!! come mai mi succede questo ???!! le eliminazioni dei programmi non funzionano....e' come se io non avessi mai cancellato quella roba.ho pensato di formattare ma perderei troppi dati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusa... ma di che programmi stai parlando?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono programmi per masterizzare i cd e i dvd poi avevo alcuni software che ho dovuto collegarmi ad internet per disinstallarli...comunque ci ho lavorato tutta mattina e ora mi sembra ok...certo che lo avevo incasinato per bene !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa.. ma da quando x disinstalalre un software si va in accesso ai prg? installazione applicazione e li trovi lì.... xchè dovresti andare in accesso ai prg?!?!?
per nn parlare che spesso hanno un disinstaller direttamente nel menù start..... prima avevi un mac?
![]() |
#5 |
Member
|
non ho mai avuto il mac, da quando l' ho preso nel 2003 ho sempre avuto win xp home.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.