|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Valutazione Toshiba Satellite 2450 per eventuale vendita!
Ciao a tutti,ho la necessità di vendere un Satellite serie 2450.Devo venderlo,perchè ho già un W7 della Asus e sono in procinto di prendere un Macbook.Quindi il tosho è di troppo!
Il portatile in questione è il seguente: http://www.pcbook.it/?cpag=schedavb...PS245E-03TDY-IT Avendo poco più di 2 anni è fuori garanzia.Il tutto è in ottimo stato ( a parte qualche graffietto sulla scocca.)Display perfetto e batteria cambiata in scadenza di garanzia.Completo di tutta la dotazione originale e degli imballi.In più ho una scheda wi-fi pcmci! Arrivo al dunque:vorrei evitare di venderlo ad un prezzo troppo alto (o troppo basso ) così chiedo a voi un consiglio sul prezzo! Grazie a tutti per la disponibilità!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il link non funziona.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusate ma oggi funzionava!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se ti va bene, su eBay ci fai al massimo €500.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il note non vale più di 200€, concordo con nut che su ebay è facile farci anche 500€.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mmmm...avrei preferito venderlo qui!Ma se mi dite che su ebay va più alto,dovrò astarlo!
Grazie del consiglio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.