|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[vr] IPOD 30gb
come da titolo vendo un IPOD 30gb bianco, usato veramente poco e quindi come nuovo, perfetto e totalmente esente da graffi..
vendo con la sua scatola originale e con tutti i suoi accessori... per quanto riguarda la garanzia, sul sito della apple si può sapere il giorno stimato di acquisto e quanti sono i giorni ancora coperti da garanzia inserendo il codice di sierie..la data stimata di acquisto per questo ipod è il 06/02/06, ed ha ancora circa 150 giorni di garanzia.. prezzo: 240+spese spedizione rules: -pagamento tramite ricarica postepay -vendesi anche altrove -precedenza ad utenti da me conosciuti Ultima modifica di scampi : 13-09-2006 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ripeto che è come nuovo, e sul sito apple costa 329€..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
puoi postare foto "decenti" dei vari lati per vedere eventuali graffietti? (schermo e retro in particolare...)
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque appena preso, gli ho subito applicato una pellicola protettiva sia sul fronte che sul restro, quindi puoi stare tranquillo che è pari al nuovo... Ultima modifica di scampi : 04-09-2006 alle 14:01. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao il prezzo è intrattabile?
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
indicativamente il prezzo è quello, ma dipende ![]() sei interessato? |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si io sarei interessato , ti rispondo in mp per non inquinare la vendita.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao ho letto ora il mp , al momento il massimo che riesco a offrire è quello c he ti ho comunicato in privato , nel caso non lo piazzi subito alle tue condizioni tienimi in considerazione.
Ciao Luca ( e up per te )
#11 | |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
mi fido di quel che dici, però son come san tommaso ... ti faccio sapere ![]() ah, il 30 giga è quello video vero ? Ultima modifica di ilmambo : 04-09-2006 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è l'ultimo modello di ipod uscito, quindi si, anche video.. per ulteriori informazioni: http://www.apple.com/it/ipod/ipod.html |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
oggi chiedo e ti faccio sapere
![]() .. considera anche che su internet l'ho trovato a 279€ nuovo ... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
scusa il disturbo ma il possibile interessato al momento non ha grossi fondi (causa rottura e cambio imminente di monitor lcd)
mi ritiro quindi, grazie lo stesso, un UP per te ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.