|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Perugia + Sped] Vendo DVB-T USB 2.0 TV Box
Vendo Leadtek DVB-T USB 2.0 TV Box NUOVO, appena comprato.
Lo vendo poichè nella mia città si vedono solo alcuni canali. Il prodotto è stato usato per una settimana, è quindi nuovo, completo di tutti i suoi accessori e i suoi cd originali. Per qualsiasi altra informazione vi prego di contattarmi. Il prezzo di vendita è di 59 euro spese di spedizione incluse. Riporto qui di seguito le caratteristiche dell'oggetto e in fondo le foto reali dell'oggetto: TV Digitale Terrestre sul PC o notebook + Radio digitale terrestre sul PC o notebook + TELECOMANDO con batteria inclusa + ANTENNA allungabile con base calamitata e ventosa applicabile (si può collegare anche l'antenna centralizzata) + PROLUNGA USB per avere la penna sulla scrivania + Radio FM (suono digitale, alta qualità) sul PC + Funzione Videoregistratore TV digitale nel formato MPEG2 con programmazione degli eventi da registrare + Funzione Cattura Immagini (per scattare fotografie dei programmi) + Visualizzazione Televideo sul PC + Funzione EPG (riconoscimento automatico canali) + Time - Shifting registra mentre sei assente, riprende quando torni + Lista CANALI PREFERITI + CD con il software TUTTO IN ITALIANO per impostare le varie funzioni + BEN 5 SOFTWARE ORIGINALI E COMPLETI ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di foxalex : 26-10-2006 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: PERUGIA - SIENA
|
UP!
Per l' ottimo prodotto e per FoxAlex (che è un mio amico!)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
scambi con questo a mano piu mio conguaglio di circa 20€?
Puoi anche vederlo in funzione... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282799
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
ciao.Coda con spedizione.Però devo parlarne con mio padre.Ti faccio sapere domani(martedì).
Grazie MAx
|
|
|
#5 |
|
Member
|
No, non scambio... grazie cmq!
Ultima modifica di foxalex : 16-10-2006 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Io prendevo benissimo i canali:
Rete 4 Italia 1 Sportitalia LCI / Prima Si Live24 SI Solo Calcio e poco quelli della rai. L'antenna inclusa l'ho provata, ma sul mio pc fisso e su un posto distante dall'esterno. Cmq mi si vedevano a scatti i canali elencati sopra.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Ma è la penna che non prende bene oppure...? Perchè io col ricevitore a casa mia riesco a ricevere tutti i canali.
Ciao
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
No no, la penna prende benissimo è solo che dove abito io è debole il segnale... cmq se il tuo ricevitore prende il segnale anche la penna andrà bene.
CIAO |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Allora nessun'altro è interessato???
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Posso scendere a 60 + spese di spedizione... altro nn posso fare!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up ho aggiornato il prezzo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se non dovessi ricevere offerte, io sarei interessato a 50€ spedito.. nel caso fammi sapere,ciao
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Bè 50 euro spedito è un regalo
Al massimo possiamo fare 60 spedito e già sarebbe poco... Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a 5€ in + me lo fa nuovo il mio negozio di fiducia qui a milan... prendimi in considerazione solo se nn dovessi trovare altri acquirenti, nn ho fretta, ciao
|
|
|
#18 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
update
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

e per FoxAlex (che è un mio amico!)