|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
[help] avvio il mulo e mi muore la connessione
urge una vostra parola di conforto!
sto buttando il veleno appresso alla telecom. la connessione pare funzionare bene. se scarico con mIrc scarica tranquillamente anche a 180/kbs. se avvio eMule però la connessione inizia ad andare a singiozzi. dura una mezzora, ma poi smette sia di ricevere che di inviare. se disconnetto e riconnetto si fa un altra mezzora, ma dopo un po' si interrompe. se invece non avvio emule, la connessione fila liscia. ho chiamato la telecom. dopo due gg mi ha chimato un loro tecnico, mi ha spaccato i maroni con le solite domande secondo cui è colpa del mio computer che potrebbe avere qualcosa. Ha chiamato nella mezzora in cui la connessione funzionava, quindi ha preso i problemi per risolti e io sono rimasto con la connessione che va a singhiozzi il computer è da poco formattato, ho messo avast e outpost firewall. non credo dipenda dal firewall, altrimenti emule non funzionerebbe proprio (invece la prima mezz'ora se la fa) e al massimo non funzionerebbe solo emule, invece quando salta la connessione, finchè non disconnetto e e riconnetto, non funziona più nulla. ho Alice 4mega (abbonamento da 61,58 euro netti) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
idem a me con patate!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
abbassate le connessioni contemporanee ,parziali e quelle ogni 5 secondi finchè non si stabilizza
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendi l'opzione "connessioni massime"? prima tenevo 800 adesso ho abbassato a 700 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
il problema e' che a me andava benissimo da circa 1 anno a quelle impostazioni..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eh, si...io uso emule da sempre e non mi sono mai posto questo problema.
cmq ho abbassato a 700 e la linea si è interrotta lo stesso adesso ho messo a 100 vediamo quanto dura |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sei dietro ad un router? se sì che modello è?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Avete mica messo un router adsl?
xche' potrebbe essere quello il problema |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
connessione diretta con un modem usb attaccato al muro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Da ieri ho lo stesso problema anche io.
Da quando mi hanno attivato Alice 20 Mega e relativo router in comodato tutto filava liscio. Senza modificare niente in emule di punto in bianco dopo un pò mi muore la connessione.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho drasticamente abbassato il numero di connessioni massime.
il consiglio si è rivelato ottimo: la linea ha tenuto. Dopo mezza giornata però è morta di nuovo la connessione. ho abbassato ulteriormente il numero di connessioni massime e il numero di fonti per file (90 connessioni massime e 200 fonti per file). adesso la linea tiene, ma mi pare che scarichi molto più lentamente del solito (30 in upload e 40 in download) voi che valore mettete per non far morire la connessione e non andare così piano? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.