|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Problemino con windows
ciao a tutti..da qualche giorno alcune finestre di windows mi appaiono + grandi del solito sia di carattere che di dimensione..come mai? cosa devo fare per tornare alla visualizzazione normale? se mi spiegate come fare posto un immagine..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Molto semplice, è stato modificato l'aspetto di windows xp.
Fai tasto destro sul Desktop Proprietà vai sulla scheda "Aspetto" clicca su AVANZATE e vedi di ritoccare tutti gli elementi per ripristinare lo stile di windows (c'è anche un preset di Default) spero di aver fatto la mia sporca figura, bye.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma non sono tutte le finestre grandi..solo alcune..per esempio la finestra di connessione ad internet e le notifiche del firewall o i messaggi di errore..l'aspetto di windows è ok..posto un immagine se qualcuno mi spiega come..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho il tuo stesso problema da alcuni giorni, in pratica alcune pagine web hanno i caratteri molto piccoli, quasi illegibili, a differenza di altre che continuano a vedersi normalmente, eppure non ho modificato nulla!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma con la scansione (peraltro in mod provvisoria) con AVG non mi ha rilevato alcun virus, nè con SpyBot alcun malware,..che può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.