|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18606.html
SPOnG ha rivelato i primi dettagli del Resident Evil di nuova generazione destinato a Nintendo Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Lezione su come risparmiare i costi by capcom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
SPOng?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
che costi hanno risparmiato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Invece di progettare 4 giochi distinti hanno fatto un guazzabuglio 4in1 (ihhiihih sembrano gli hyperion)
![]() Io ho apprezzato tantissimo Resident Evil 4 su ps2 ma devo dire che non era un resident evil, ma più uno spin off. Se magari riprendessero la trama principale non sarebbe male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
ma non capisco..sarà un mega riassunto o cosa?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
re4 praticamente è fatto, prenderanno parte del codice del gc e aggiungeranno qualcosa di nuovo
![]() Vedremo se riclicleranno pure dal rebirth o no, per il 2 e 3 penso dovranno riscriverli con un motore aggiornato, ma location/parte di trama ci sono già etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' tipo quando con i cartoni animati fanno la "puntata mischione", con tutti i pezzi delle puntate precedenti
Tristissimo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
non ho mai sopportato la visuale 3d. credo che per gli amanti degli zombi tocchera' aspettare Dead Island dai creatori di call of Juarez. soggettiva, grafica che spacca e una cupa storia com migliaia di morti viventi a spasso per l'isola
fase sbav gia' iniziata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno di voi forse non ha capito... non è un "riassunto", bensì racconta i fatti "di intermezzo", quelli non ben chiari tra i vari capitoli (ad esempio come dal 3 al 4 si passa al fallimento della umbrella, solo narrato all'inizio del 4° capitolo).
Effettivamente capcom è brava a impastare sempre le stesse cose senza fare molti sfrozi, ma anche reciclando e migliorando il motore di RE4, non è male. In questo modo il gioco sarà pronto in pochi mesi, giusto per avere un RE con cui giocare. Sono curioso di vedere il secondo capitolo con la grafica del quarto... Chissà se il quinto capitolo sarà un altro spinoff come il quarto, dato che ci narrerà di quello che fa Chris in giro anche lui per l'europa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
Quote:
![]() Quello che mi auguro per questo gioco è che non sia banale. La saga di RE è stata per certi versi eccezionale e un nuovo capitolo dovrà mantenere aspettative sia di qualità che innovazione. Altrimenti è come la 32° serie di CSI, 'na palla...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh oddio, pure la saga dei re ha alcuni alti e bassi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Di RE ce ne sono a vagonate, ma nessuno dice che sono tutti uguali (tranne il 4° ma non è un survival horror). Molti addirittura indicano come questo genere sia nato con RE, mentre il primo episodio di questa saga è chiaramente un "tributo" al primo, indimenticabile, Alone in the Dark, vero capostipite del "survival horror". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io li voglio per PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è chiedere tanto????????????? Che li costa farmi una versione per PC ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il secondo e il terzo andarono scemando, non c'era più mordente e, francamente, erano bruttini (neppure il primo era questo titolone divertente) RE prendeva decisamente di più Non parliamo di complotti... à_à |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ni...nel senso che il merito del genere va senza dubbio al primo alone in the dark, re ha aggiornato il concetto spostando l'ambientazione lovercraftiana in ambito zombesco alla romero (soprattutto il 2° capitolo).
Imho dei re il 3° capitolo è stato il peggiore (oserei direi inutile), il 4 avrebbe potuto chiamarsi pure in altro modo perchè oltre ai protagonisti di re è rimasto ben poco, no comment sugli spin-off della serie su ps2 e ancor più su quelli in stile house of the dead ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sale (AL)
|
http://www.youtube.com/watch?v=Yo_hMbJQeU4
Questo è quanto ci siamo persi di Resident Evil ![]() Ora hanno la possibilità di redimersi e fare un giocone! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.