|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
V3 Vodafone -> tim
ho comprato il v3 rzor in offerta presso la vodafone...
ho inserito la mia scheda tim e pare funzionare... i problemi sono: - non riesco a risalire al codice di sicurezza, quello che serve ad esempio per ottenere la configurazione originaria... 0000 non funziona e io non l'ho mai cambiato... è legato alla scheda o al telefono? di che si tratta? - non riesco a eliminare le immagini vodafone dalle sequenze di accansione/speglimento nè dallo schermo esterno... il telefono NON è marchiato vodafone. c'è un modo per resettare il software presente sul telefono e riportarlo ad una situazione nobrand assoluta? Grazie Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Verona
|
gli zeri sono 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
altri? please...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il codice di sicurezza (almeno sui Motorola) è 000000
è proprio strano che se non l'hai cambiato tu non vada ![]() se vuoi modificare o mettere il cel da zero senza brand cerca con google, puoi customizzare quanto ti pare e piace
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919 Ubuntu - Gnome - Opera 09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
quando ti chiede il codice vedi che sotto c'è una linea. metti zeri finchè non riempi quella linea. oppure numera da 1 a X finchè non riempi la linea sotto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho messo l'ultima relase monsterpack ad 1 mio amico e funziona benissimo...immagini migliori e quasi 8 mb di memoria contro i 5 originali! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Anche io ho acquistato il V3 marchiato Vodafone e volevo sapere come devo fare per trasformare il telefono in no brand
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.