|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pisa
|
Video su acer aspir 5672
Ho provato a collegare in s-video il portatile in oggetto alla mia tv con s-video ma sullo schermo tv vedo solo lo schermo desktop senza icone o finestre che apro. Ho provato a smanettare sul catalyst ma niente... ora ho un altro problema. se sposto la freccia del cursore sul notebook verso destra, questa va "oltre" lo schermo e sparisce.
come risolvo primo e secondo problema?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova a trascinare le finestre oltre la carnice dello schermo del desktop...a destra o sinistra..probabilmente appariranno sull'altro video.
Si chiama estensione del desktop. Per avere due immagini sullo schermo identiche devi andare sulle proprietà della scheda video e disattivare questa funzione. Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si è vero. ma disattivando l'estensione schermo, non vedo niente in tv
O vedo solo lo sfondo del desktop (con estensione) o nulla.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
prob
Salve ho comprato da circa due mesi e mezzo un acer aspire serie 5672 wlmi con tecnologia centrino duo t2300, 2 gb di ram, hd 120 gb sata,sk video 512 mb.... cmq dopo circa un mese e mezzo mi dava dei problemi credo hardware , si accendeva e spegneva in modo ricorsivo come se avesse una serie di interrupt..l'ho mandato in assistenza e dopo un mese mi non sapevano nemm loro cosa era successo e ribadisco dopo un mese mi hanno restituito il mio computer cambiandomi la sk madre..........appena mi e' arrivato finalmente a casa ha cominciato a fare lo stesso prob..be'.... volevo sapere se c'e' qualcuno ke ha avuto lo stesso mio problema .......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dopo un recovery sono riuscito a far diventare la tv come secondo monitor usando la s-video. ma l'audio sulla tv è muto. serve un altro cavo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.