|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cesena
|
[MI - FC] [Vendo] Pentium 4 - Asus - NVidia
Vendo causa inutilizzo PC completo con ancora un anno di garanzia,
cosi' composto: Case: Qtec L-MD02 BlackTutto in condizioni perfette, disponibile x qualsiasi prova. Prezzo 500 euro. Trattabili ![]() Preferita consegna a mano o in alternativa spedizione. Compresi tutti gli accessori, manuali, imballi, scontrino per il residuo della garanzia. NB. Annuncio postato anche al di fuori di questo forum Ultima modifica di giaro : 02-10-2006 alle 22:46. Motivo: Update prezzo e caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
550 €
Qualcuno è interessato ai singoli componenti del pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
quanto me lo faresti spedito?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Comunque attendo ancora per vedere se riesco a vendere tutto in blocco, altrimenti pubblicherò i vari componenti sul mercatino corrispondente. Grazie Gianluca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
re up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Se attendi il fine settimana il 200gb te lo prenderei io a mano a milano x 40€, visto che nuovo senza iva sta a 48€
Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
interessato alla ram, a quanto lo metti un banco da 512 (quela ciofeca della mia scheda madre ha solo due solt)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ciao,
veramente spero ancora di vendere tutto in blocco, ricordo al riguardo che il prezzo e' trattabile!!!! ![]() x caustico e Kir@ se volete vi daro' la precedenza quando mettero' in vendita i vari pezzi singolarmente (cosa molto probabile visto la quantità di offerte che ho ricevuto finora ![]() Grazie Gianluca |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Io sto in attesa x l'hd.
Purtroppo un PC recente è più facile venderlo a pezzi, visto che il popolino bue preferisce spendere 400€ in negozio ed avere un P4 sulla carta, ma poi con una mobo Via, con vga integrata e mem share, mb all in one, poca ram 512mb. quando va bene, un lettore DVD, niente masterizzatore e un PSU da 300w se va bene..... windows a parte ovviamente..... Per quello è difficile vendere un PC completo P4 oggi pure 3000 che sia a 500€ la gente nn capisce che gli si offre una macchina superiore..... A presto..... Ciaoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
dato che mi hai proposto l'annuncio nel mio topic nella sezione "cerca" direi che potremmo esserci..
però vorrei prendere TUTTO tranne CASE, ali, lettore dvd e media buy se per te va bene formula mi un bel prezzo e concludiamo poi ti posto le mie valutazioni ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
togliendo i componenti che non ti servono: Case: 30€ Power: 30€ MediaBay: 20€ DVD±R: 12€ posso arrivare a 100€ di differenza... quidi 450€ trattabili ![]() fammi tu un'offerta, se non siamo molto lontani, vediamo di accordarci.... Attendo fiducioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
qui si aspetta per la ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.