|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ETERNA INDECISIONE? Thinkpad T60 o FiloM25?
Ciao!
Sono ancora alla ricerca di massima portabilità unita a buona reputazione e buon prezzo ( ![]() Ho appena individuato un'offerta allettante per un notebook IBM/Lenovo Thinkpad T 60 (centrino T2300, 512 di RAM, HD da 60 GB, masterizzatorie DVD, schermo 14 pollici, wireless e bluetooth)... Peccato mi fossi quasi decisa per un Enface Filo M25 (di pari caratteristiche), dopo aver scartato (non ricordo più perchè!? ![]() Considerando che: - l'IBM dà 3 anni di garanzia e l'Enface 2 - l'IBM pesa 2,1 kg ma ha 14 pollici e l'Enface 1,9 ma solo 12 pollici - l'Enface mi costerebbe 150 euro in più rispetto all'IBM... QUALE PRENDO?? ![]() Scusate se abuso della vostra pazienza, ma apprezzerei molto un vostro parere... Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Arieccoci
![]() Dunque, precedentemente ti avevo consigliato l'enface invece del toshiba. Adesso, se ci metti in mezzo un ibm, non posso fare a meno di consigliartelo. Anche se è un lenovo, la qualità ibm è sempre apprezzabile. Inoltre mi sembra che convenga anche per tanti altri piccoli motivi...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Arieccomi sì
![]() Pensa cosa devo essere a prendere un paio di scarpe ![]() Grazie Merut, in effetti speravo in una risposta del genere! I 3 anni di garanzia e i 14 pollici valgono i due etti in più, pare anche a me... PS e se finisce che compro il Toshiba cacciatemi pure dal forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Se ce l'avessi, ti potrei dire anche quanto ci ho messo a scegliere lui, il fidanzato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
daccordo con merut, ibm e passa la paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
L'ha spuntata l'Enface "meromato"
... alla fin fine l'offerta del Thinkpad era una bufala, e valutate mille altre possibilità (tra cui il Lenovo 3000 V1000) ho optato per l'Enface M25, con un T5500, 80 gb di HD e 1 Gb di RAM, e soprattutto: 2 anni 2 di garanzia integrale
![]() Diciamo che se nei prossimi mesi non ricapito qua, è buon segno! Grazie comunque per i vostri pareri. Ero davvero indecisa a tutto ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che sudata!
Alla fine il bimbo è nato. Vedrai che sarà proprio un bel bambino ![]() Per qualunque cosa sai dove trovarci.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.