|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Nuova linea adsl+voip
Ciao,
in casa non ho la linea telefonica e voglio farmi una connessione adsl flat + voip con chiamate nazionali illimitate per risparmiare rispetto al telefono tradizionale. Ho cercato in rete e sul forum per districarmi tra la giungla di offerte, voi cosa mi consigliate? Non vorrei telecom, avevo pensato ad una linea dati + modem router adattatore per voip a pc spento. Fra i più convenienti che ho trovato c'è: AdsLive home no telecom http://voip.html.it/Frame2.aspx?link...www.adslive.it a 33,60E. Diciamo che il corrispettivo con linea telefonica tradizionale si attesta intorno ai 40 euro (tuttoincluso di libero - 4mb e chiamate nazionali illimitate - tiscali con 8mb e chiamate nazionali illimitate). Alternativa una linea adsl con libero o tiscali a 20 euro/mese (sono raggiunto dalla loro rete) + parla.it per voip a 11,89/mese compreso modem a noleggio 4 euro/mese, tot 31,89 circa al mese. Avete testimonianze su qualcuno di questi servizi o di altri? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cesena
|
io ho l'adsl ni Ngi su cavo dati (30€/mese) e uso il voip di Vira (ho un abbonamento senza canone, pago solo i secondi di conversazione, senza scatto alla risposta).
E' da circa un anno che vado avanti così e tutto va per il meglio, non sento per niente la mancanza della bolletta della telecom !!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ngi è una buona soluzione, per questo tipo di esigenze ritengo di buona qualità anche Mclink e Cheapnet.
Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
dai un'occhiata a skypho, hai anche un numero voip-in gratuito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.