|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Enna
|
inserire musica su un file docx....come si fa???
ciao a tutti...ascoltate io ho scritto una lettera per la mia ragazza....vorrei sapere se esiste un programma in grado di far un video o qualcosa del genere con questa lettera e anche con 1 canzone come sottofondo.....grazie.......
Ultima modifica di umafiusudienna : 13-09-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
???????????????????
puoi spiegarti meglio? come si fa a fare un video con una lettera? E comunque, io metterei dei titoli di thread un po' più significativi sul problema specifico.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se ti crei un video con movie maker ?
metti l'immagine, la musica e li salvi come file video. prova a vedere se è fattibile. p.s. tenerone ![]()
![]() |
#4 |
Member
Città: Reggio Calabria
|
oppure apri il powerpoint o impress e scrivi la lettera su una presentazione (tipo lezione all'uni) e monti la canzone di sottofondo, magari con immagini...
anche se il miglior risultato probabilmente ti uscirà col moviemaker |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma da movie maker mi dice di inserire o un immagine o 1 canzone......e quindi?mi spiego meglio...avete presente un documento di word con scritto delle cose?bene io vorrei aggiungere 1 canzone...ke quando lo apro x leggerlo parte anke la canzone....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dai raga aiutatemiiiiiiiiiiiiii mi serve x dmn mattinaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
fallo con power point
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie pero appena inserisco la musica mi dice:IL FILE SPECIFICATO NON PUO ESSERE RIPRODOTTO SULLA PERIFERICA MC1 SPECIFICATA...IL FILE PUO ESSERE DANNEGGIATO,NL FORMATO err....ke significa????aiutoooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
*MCI scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potresti usare (come da regolamento) titoli più significativi? Grazie.
Urgenteeeeeeeeeeeeeeee 1 consiglio.... Urgentissimoooooo aiutino.... decisione!!aiutatemiiii!!
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
grazie x avermi rinfrescato la memoria...6 stato gentilissimo....grazie...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ora l'ho cambiato....x favore mi aiutateeeeeeeeee?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
raga ora ho messo come titolo:inserire musica su un file docx....come si fa???l'ho potete leggere nella prima discussione ke ho scritto....mi aiutate????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io la vedo sempre com urgenteeeeeee
![]() con movie maker potresti fare così: fai un file jpg con la lettera, per esempio mettendo un sfondo e scrivendo con l'apposito strumento la lettera . poi aggiungi quella e un mp3 in teoria è fattibile e semplice
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Magari potresti provare con Power Point..Apri un nuovo file e ci incolli il testo della lettera; poi vai su Inserisci>Filmati e audio>Suono da file.. e selezioni il file musicale che ti interessa (non tutti i formati audio sono supportati, ad esempio se hai un mp3 mi pare che lo devi prima convertire..). Ti verrà fuori un'icona a forma di altoparlante; cliccaci sopra con il destro> Animazione personalizzata.. Sulla destra ti apparirà una colonna: dove c'è scritto "Inizia:", scegli dal menu a tendina "Con precedente". Salva tutto. Se poi vuoi che all'apertura del file ti parta direttamente la "presentazione", cambi l'estensione di quel file da .ppt a .pps Se non mi sono spiegata chiedi pure ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
io ho incollato il testo ho inserito la canzone ma appena faccio anteprima mi dice:IL FILE SPECIFICATO NON PUO ESSERE RIPRODOTTO SULLA PERIFERICA MCI SPECIFICATA...IL FILE PUO ESSERE DANNEGGIATO,NL FORMATO err...perche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
hai provato con altri file musicali, magari di formato diverso? ti dà sempre lo stesso errore?
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
si si sempre lo stesso.....non c'e un programma per fare questa cosa ke vorrei fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
vabbe ormai nn fa niente....x non aprire un altra discussione ve lo kiedo qua.....ke programma mi consigliate x catturare il desktop?anke a pagamento basta ke sia facile da usare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Trieste
|
Fast Stone Capture. La versione 5.3 è gratuita (la devi cercare su internet), la 5.7 è a pagamento:
http://www.faststone.org/FSCaptureDetail.htm ^Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.