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#1 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 845
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Newprice.it e assistenza negata
Salve, quasi, sottolineo quasi, due anni fa (22 mesi) ho acquistato presso lo shop online www.newprice.it un router adsl, ora questo si è guastato, la belkin non ha centri di assistenza a catania, e penso nemmeno in italia.
Ho provato a contattare la belkin via email, ho scritto in inglese e in italiano, ma ancora sono passati 10 giorni e nessuna risposta. Cosi' informandomi meglio e leggendo l'articolo da PI.it : http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1320705&r=PI e, il decreto : http://www.parlamento.it/leggi/deleghe/02024dl.htm non che la guida pinned su questo forum dove cita Quote:
Dicono che il problema da me descritto non è di loro competenza! (router che non aggancia la portante), mi chiedo chissà quali saranno i problemi di loro competenza... Io che devo fare? |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4641
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insisti o altrimenti digli che ti rivolgerai a uno studio legale
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2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW \_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 845
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gli ho scirtto la 3 volta, invitandoli a dirmi in termini legali xche se ne deve occupare belkin e non loro...è facile dire "devi contattare loro xche si", io a loro nell'email gli ho citato la legge, voglio vedere cosa risponderanno
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