|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Stars Hollow
|
explorer
ciao a tutti, spero mi possiate aiutare.
inanzitutto mi scuso se questa discussione è gia stata affrontata ma io non sono riuscita a risolvere il mio problema ![]() ultimamente mi succede spessissimo ogno volta che entro in siti dove compaiono player di video on line come per esempio blog di msn e il sito youtube il mio pc si blocca e compare il solito errore. si è verificato un errore in iexplorer l'applicazione verra chiusa.. premetto che il pc è stato formattato da poco e non presenta problemi inoltre è sempre controllato con kaspersky utilizzo zone alarm e non ho presenti sul pc spyware e cose simili.. insomma. è tutto a posto! potete aiutarmi?? altrimenti dovro rassegnarmi a non vedere piu quei siti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
installato Abode Flash?
http://www.adobe.com/go/getflashplayer se no installalo...e passa a Firefox se ti si blocca ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
problema risolto con firefox grazie
![]() dopo l'installazione di firefox pero mi si è presentato un altro problema: ![]() nella systray mi è sparita l'icona ( i due computerini) che mi segnala quando sono connessa a internet.. come posso risolvere?? PS. nelle proprieta della connessione la voce "nostra icona quando connesso" è gia spuntata, quindi non è quello il problema. spero possiate ancora essermi utili bye
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
questo non lo so.
pero il problema è iniziato da quando l'ho installato. indipendentemente dalla causa, c'è un modo per far ricomparire nella systray l'icona della connessione?? ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
purtroppo facendo cosi non si risove il prblema
![]() possibile che non ci sia un modo per far ricomparire le icone nella systray? ![]() grazie per l'aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.