|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rni_18491.html
Microsoft rende gratuito il suo servizio XBox Live per dieci giorni, dal 20 settembre al 29 settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bel colpo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
u carino...vediamo se riesco a collegare sta console alla rete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Be si potevano sprecare ... Servizio live gold fino a Natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Certo che però io compro un gioco che ha multiplayer integrato però per utilizzarlo devo pagare un canone...nn è che mi piaccia tanto la cosa...apprezzo i 10gg gratis che devo sfruttare a casa di un'amico mio (nn ho 360 :P) però da questo punto di vista meglio sony che nn fa pagare...ma poi te li frega da un'altra parte... XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Tutto il mondo è paese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
se si paga per qualità..ben venga pagare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quello del Wii sarà probabilmente gratuito. Quello di PS3 non saprei.
Comunque c'era da aspettarselo, ti danno l'assaggio così poi non riesci più a smettere e compri l'abbonamento annuale. Secondo me il Multiplayer dà assuefazione. ![]() Comunque ben vengano certe iniziative. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
si è vero che si paga, ma son 60€ in fondo in fondo non sono tantissimi, almeno il servizio è di qualità..
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Beh è gia un grosso passo in avanti...dopo quello di aver reso disponibile gratuito quello silver dove è già possibile scaricare demo...speriamo in altre novità.
Ma un sistema Live non doveva esserci già anche per la PS2? Non ho mai capito se esiste davvero.. **un po OT: ieri per puro caso ho scoperto (e provato) la demo di Lost Planet...da paura!! Poi ho scoperto che in molti aspettano sto gioco...io mai sentito lol Guardate qua.. http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=2288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
°_° Ma-i... Se-senti... °_°
MAI SENTITO LOST PLANET???!!!??? P.S. Non vi ricorda niente sta immagine? ![]() http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=articoli&id=5883&i=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Qualità oddio...prova un po' a giocare a street fighter 2 col lag che ti ritrovi
![]() Andrà bene per ghost recon e qualche sportivo, ma nei giochi veloci all ping è scarso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: monopoli
|
ma non ho capito bene...io che connetto l'xbox al pc, posso accedere ad xbox live senza nessun costo e senza dare il numero di carta di credito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io non sono un fanboy microsoft però se non pagare quei 60€ (5€ al mese) significa avere un servizio gratis ma scadente con server sempre sovraccarichi e lag terribile, beh, preferisco pagarli. Tra l'altro è un servizio ormai collaudatissimo quindi sia Nintendo sia Sony dovranno faticare non poco per essere degne rivali. Quote:
Quote:
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Dov'è che ti danno tutto aggratis? Il multiplayer mica l'hanno messo per fare un favore a te. L'hanno messo per guadagnarci... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Quote:
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
A me invece viene in mente Guild Wars...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...war/index.html Ultima modifica di dokro : 11-09-2006 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.