|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una domandina
buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e non so praticamente nulla di schede madri.
volevo domandare fare un paio di domande: 1)c'è un modo per controllare che scheda madre ho installato nel pc senza smontare il tutto 2) il pc è vecchio di 4 anni e se volessi cambiarla il case può ospitare quelle di nuova generazione? 3)se posso cambiare scheda madre quale prendo? considerando che per procesore opterei per uno della categoria 64 dell'athlon scusate la mia stupidità ma voglio chiarirmi un paio di idee senza andare in un negozio e comprare come un pirla quello che mi propinano grazie a tutti (se c'è un topic già scritto cancellatemi il post thx) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caserta
|
1) Scaricati Everest o Siw
2) Dipende dal case (grandezza) e soprattutto dalla compatibilità con gli altri componenti 3) Per scegliere la tua nuova scheda madre bisogna sapere se gli altri componenti che hai sono compatibili o meno con essa ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
bè se il case è vekkio di 4 anni ti consiglio vivamente di sostituirlo dato che al 99% dovrai cambiare anke l'alimentatore e con 30-40€ ti compri case con alimentatore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.