|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
AIUTO - Monitor SONY LCD HX93 (19 pollici) -
Ciao a tutti.
Grazie anticipatamente. Complimenti per il forum. (ho sempre letto e mai postato). Ho un monito r lcd sony da 19 pollici mod. SDM-HX93. Da oggi ha cominciato a fare un insieme di puntino viola tipo un formicolio molto fitto in alcuni punti del monitor, li noto sopra uno sfondo chiaro (grigio o bianco), se apro una foto il fomicolio ha forme diverse se apro pagine wew si localizza prevalentemente su determinate parti (colore grigio). Il monitor ha 3anni circa. Potrebbe essere la scheda grafica? O cosa? Aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Anzitutto benvenuto sul forum. Per il difetto, escluderei la comparsa di bad sub-pixel, ma piuttosto un difetto sopravvenuto del pannello. Se la garanzia è di 3 anni, ti conviene contattare subito l'assistenza della Sony. Non credo si tratti di un problema della Skeda video. Al limite prova l'lcd con una scheda diversa (o su un pc con scheda diversa); se continua ad avere il problema, è chiaro che è il monitor. Ciao.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.