|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6469
|
COME utilizzare ANTIVIR??
ANTIVIR è una ciofeca ragazzi? Ho fissato un aggiornamento ogni giorno ma non ho capito come e quando effettua la scansione? Dovrei installare anche altri tools per prevenire problemi o cancellari quelli che ci sono malware e spyware o basta ANTIVIR?
INOLTRE mi hanno consigliato di disabilitare la scansione dai controlli automatici (quelli in real-time) la scansione sulla directory temp di emule COME SI FA su ANTIVIR? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
|
Davestas, stai facendo una devastazione di tutti i forum: capisco che tu voglia tenere fede al tuo nick, ma fermati prima che sia troppo tardi!
![]()
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 08-09-2006 alle 07:14. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.