|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
L´uomo in love : cacciatore implacabile o attendista ?
Spiego.
io conosco tizia , mi piace , mi attrae , mi incuriosisce. Ci scambiamo il num di tel e la cosa , per il momento finisce lì. In me c'è la sesazione di dire : la chiamo quando ne sentirò il bisogno , senza dover per forza correre appresso ad un treno in fuga. E non voglio pressarla all'inzio per non spaventarla e farla scappare. I miei amici ed amiche dicono l'esatto contrario : chiamala subito , anche il giorno dopo.Devi provarci senza remore , altrimenti il treno scappa e non lo pigli più. Ora sinceramente non voglio costringermi ad avere un rapporto con una persona diverso da ciò che mi sento di avere. Ossia , voglio conoscerla pian piano , con calma , quasi sfruttando la " casualità" senza forzare i tempi. Mentre sembra che questa condotta sia suicida. Voi che pensate? Soprattutto , voi ragazze ![]() ps particolare importante : la ragazza non abita nella mia zona , sennò sarebbe tutto più facile ( ci vuole poco ad invitarla a bere un caffè insieme insomma ![]() Ciaoziaozia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Io son come te... Ci vado piano...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La mia tattica è sempre stata quella di IGNORARE completamente chi mi piace in realtà.
![]() ![]() Ma ormai è parecchi anni che non esercito e mi sono ritirato ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se chi mi piace la vedessi quotidianamente , magari al lavoro , potrei anche ignorarla e fare il " brutto misterioso" ![]() il punto è che comunque un contatto c'è sempre. invece se i miei contatti sono solo molto radi e per di più "virtuali"..se comincio ad ignorarla dopo 1 mese manco si ricorderà chi sono ![]() ciaozoaizoa
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mndgli 1 msg sul cell cn scrt ciaozooazio
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Chiamala subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io ignoro, attendo... la cucino a puntino...
Poi mi rilasso guardandola e pensandola.. e lei inesorabilmente arriva ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Se ti piace provaci. Buttati, sennò vuol dire che non ti piace abbastanza, IMHO
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quando litighi con tua moglie la metti in ignore list? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Attendi..... a meno che non vuoi solo una cosa veloce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Ogni ragazza è diversa da un 'altra, così come ogni storia lo è.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
attendere non serve anulla se non rischiare di farsi 'passare avanti' il ferro si batte fino a che è caldo, dopo per tenertela usa pure la 'tecnica di attacco' preferita
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.