|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Svendono portatili,ma con "W.VISTA"li butteremo ?
Come da titolo.
Cioe' oggi svendono tutti i portatili (supermercati,catene pc) , ma poi con l'uscita di windows vista , come si fara' , non avranno piu' valore ? Oggi pago 1000 , tra qualche mese a quanto lo potro' dare via ?e dovro' darlo via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Brianza
|
Quote:
magari svendessero i nuovi modelli...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Genova
|
parti già dal presupposto che dopo un anno valgono la metà, dopo due il 35% ecc.....
Il mio portatile vista lo regge tranquillo, ma prima che lo installi ne deve passare acqua sotto i ponti.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Io non ho capito dov'è che svendono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ovunque... trovi dei centrino a 600 euro....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Vabbè è na vita che i note con processori di fascia bassa (specie Acer) venivano proposti anche a 600€. Considerando che adesso il Centrino ha avuto qualche step interessante, è ovvio che tendano a liberarsi dei note più "obsoleti".
La svendita non ha niente a che vedere con il sistema operativo e la quasi totalità dei notebook degli ultimi anni faranno girare Vista...ergo un eventuale ulteriore ribasso per via dell'uscita di Vista non credo si vedrà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma c'avete tutta 'sta voglia di passare a vista?? A me sembra troppo pesante XP!
Almeno XP ora è stabile... (ammetto che è uno dei prodotti meglio riusciti di windows) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.