|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono entrati nel mio notebook ??!!
Ciao a tutti,
stavo scaricando la posta come tutti i giorni e ho notato che al termine del controllo dei messaggi, la connessione a internet si chiudeva. Ho provato più volte ed accadeva sempre la stessa cosa. Poi mi sono accorto che era spuntata la voce disconnetti al termine dell'invio e la ricezione dei messaggi in outlook express. Ma io NON ho mai spuntato quella voce!!! Si è spuntata da sola o qualcuno l'ha selezionata entrando nel pc via internet ???!!! Nessun altro ha usato il pc tranne me! Cosa più essere successo ? Tanto per conoscenza ho Firewall Sygate e Avast Antivirus. Grazie per l'attenzione, Mickyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
l'avrai spuntata tu per sbaglio senza accorgerti anche perché basta un click a caso....
non credo qualcuno si sia preso la briga di entrare per farti questo dispetto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stai tranquillo, puoi averla spuntata tu senza essertene accorto, oppure outlook era impazzito.
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma sta di fatto che non l'ho proprio mai spuntata quella voce! Grazie a tutti per le risposte, Mickyz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ma non credo sia questo ora il problema. ![]() Mickyz hai avuto altri problemi?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.