|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Vantaggi da voda a tim...quali?
La mia ragazza a tim e stavo valutando seriamente di passare a tim...oltre alla utile TimTribù(chi mi spiega bene come funzia)...quali sono gli altri vantaggi?
Tnks
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Copertura
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che la voda ti chiamai per farti rinunciare al passaggio offrendoti 80€x4 mesi o la eurobonus! [oppure tt e 2 asd]
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao non è un passaggio conveniente secondo me. mi sembra che la tim non ha buone tariffe come la vodafone. e poi la tim tribù paghi la telefona 1 centesimo al minuto + scatto alla risposta verso un altro tim tribù, oppure la telefonata costa 19 centesimi al minuto + scatto. io c'è lo ma uso la scheda tim per collegarmi ad internet che per ora la tim offre la migliore soluzione. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Voce: 1 centesimo di euro (IVA incl.), costo al minuto per chiamate nazionali verso telefonini TIMTribù. - SMS: 1 centesimo di euro (IVA incl.), costo per SMS verso telefonini TIMTribù. - MMS: 10 centesimi di euro (IVA incl.), costo per MMS (foto e video) verso telefonini TIMTribù e tutti gli indirizzi email. Dopo del 6 febbraio 2006 x avere questi costi devi attivare 1 opzione di 5 euro, rinnovabile ogni mese sempre a 5 euro! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.