|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Masterizzatore esterno USB
Ho un masterizzatore esterno USB 2 ma collegato a un PC che ha solo l'USB 1 e vorrei salvare su un DVD dei semplici dati personali. Ho gia usato Nero, Blindwrite, Clone, Alcohol 120%, AVS Disc Creator ma senza buon esito. La masterizzazione si blocca al 10-15%. Penso che la causa sia da ricercarsi nella velocità di trasferimento dati. Il problema é che nessuno di questi programmi mi permette di masterizzare a una velocità inferiore a 4X. Ho gia usato in passato il masterizzatore ed é sempre funzionato correttamente. Le altre volte masterizzavo a 1X ora non posso più, sara questo il problema? Non conoscete qualche programma di masterizzazione furbo? Sulla confezione del DVD c'é scritto che il supporto magnetico é masterizzabile anche a 1X!
L'errore che leggo in Nero 7 é il seguente: "Errore non specifico" Il brutto é che non riesco neppure a formattare un DVD+RW... Non solo non riesco a scrivere ma non riesco neppure a cancellare! Riesco a masterizzare sul DVD+RW solo file di piccole dimensioni (5-6MB)... Aiutatemi vi prego!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non avete nessuna soluzione?
Um... però! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.