|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: NA
|
[NA+sped ovunque] vendo 6630 tim 130 euro
VENDO 6630 tim colore verde, l'ultimo della tim, cinque mesi di vita in confezione originale comprendente:
- scatola - software e manuali d'uso - mmc 64 mb - caricabatterie - auricolare - cavo usb - scontrino tutto in condizioni perfette, il cell ha ancora la plastica sul display, basta toglierla per avere un display perfetto come nuovo; il telefono non ha graffi nè abrasioni e gli accessori sono in perfetto stato! 130 euro in vendita anche altrove! Nota. per chi lo volesse spedito, è richiesto il pagamento anticipato tramite ricarica postepay; le spese di spedizione sono a vostro carico, potrete quindi scegliere il tipo di spedizione che volete.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
interessato, non riesci proprio ad includere le s.s. ? byez Favo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
ti va di scambiare con quanto ho in firma? + conguaglio naturalmente
![]()
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Partinico (PA)
|
lo prendo io per 135 euro spese di spedizione incluse in j+3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao sono di napoli e sono interessato possiamo vederci e concludere l'affare
se mi fai un pò di sconto sono + contento ![]() puoi scrivermi alla mia mail liviobuo@tin.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao a tutti...riassumendo
x casacup: non sono interessato a scambi, vorrei monetizzare; x gatto77: con 5 euro in più è tuo ![]() x ZenoNA: mi spiace il prezzo è quello, vorrei dare tempo a gatto77 di darmi una risposta definitiva, in quanto non essendo a napoli in questo momento posso solo spedire; resta ovvio che se per te va bene aspettare qualche giorno il cell è tuo; fatemi sapere, grazie
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Sono di Napoli, potremmo vederci. Sono interessato a quel prezzo. Posso anche aspettare, non ci sono problemi. Fammi sapere al + presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
in coda anche io... sono di Napoli, quindi disponibile x scambio a mano...
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dai che ci stai dentro con 135 euro spese incluse in j+3 (costa solo 8 euro) quindi è come se lo pagassi tutto io.
se per te va bene puoi considerare l'affare concluso e mandarmi tutti i tuoi dati in mp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml con l'imballaggio siamo ad otre dieci euro in meno rispetto al mio prezzo; a questo punto lo do a chi è in coda a prezzo pieno...cmq se fossi interessato al mio prezzo fammi sapere, altrimenti proseguo con la coda; grazie, ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e come se facessimo spese di spedizione a metà. comunque fammi sapere perchè più di 135 euro fracamente un 6630 di 5 mesi non vale quindi non offro di più. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per evitare furti o manomissioni del pacco, cosa preferisci che indichi come contenuto sul modulo di spedizione?
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok, fai pacco ordinario, ma se fossi in te farei pacco celere3 anche non assicurato, almeno puoi tracciarlo. mandami i tuoi dati in mp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ricordo..che sono in coda al TUO prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
che tipo di spedizione? Quote:
cmq vista la nuova offerta di 2fst4rc la nuova coda è spedito 2fst4rc gatto77 a mano WEandrea mitropank
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
paccocelere 3..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Preferisci la spedizione ad una consegna a mano?
Mah.. Cmq io sono sempre in attesa. Aspetto un tuo cenno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.