|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[CE-NA ]1gb di ram,mast dvd
salve, devo assemblare un muletto e mi servono 1gb di ram, magari 2x512, o più performanti delle vitesta 500 e meno performanti.
Inoltre avrei bisogno di un mast DVD Se è possibile anche un case con ali e floppy però nuovi, e un dissi per socket A. Per ora preferirei la consegna a mano... Non sparatemi cifre tipo 100€ x due Vdata 512 ![]()
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciao...
Io ti posso dare masterizzatore dvd & floppy...però spediti. Trovi tutti i dettagli nel mio thread. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hoconclusocon:,SureNakeD,elpampa19,ssayan5,ori90-,Uolla,ladmin,MoLoCh5,JamalWallas,lovsky,Davidello,registro71,Revo,Slide,Piccolospazio,Taxon,dannnnnny, Magnifico,NumberOne,giorgio156c,fitbody,wipe3out,Ricky,lucadue,Frankant,risolutore78,Miky060,hulk64causeperse,roby2k,TheMonsterITA,TheDarkProphet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Se il problema è quello possiamo fare così, se prendi il masterizzatore il floppy te lo vendo a metà prezzo... Che ne dici? Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
se puoi attendere fino alla fine di settembre potremmo incontrarci a torre del greco e potrei cederti le mie 2x512mb twinmos.....fammi sapere tu che prezzo ritieni piu' giusto e io valuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.