|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] KIT LIQUIDO COMPLETO OC LABS
VENDESI
OCLabs MonoBlock 5 (WBNKB5) ![]() Reservoir PVCN120 ![]() New Jet 1200 Staffa SP 775 Acciaio ![]() Radiatore Black Ice Extreme ![]() prezzo blocco: 120€ spedito in j+3 N.B. Per ora valuto solo la vendita in blocco ... poi vedremo per lo smembramento p.s. COME AL MIO SOLITO PACCHI A PROVA DI POSTE ... CHIEDETE PURE IN GIRO ... PRECEDENZE 1 - blocco al mio prezzo consegna a mano (in zona torvergata) o spedizione (indifferente per me); 2 - più pezzi al mio prezzo consegna a mano (in zona torvergata) o spedizione (indifferente per me); 3 - tutti gli altri Code: 1 - 2 - 3 - 4 - PAGAMENTO 1 - contanti per la consegna a mano 2 - postepay anticipata per la spedizione In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc RULEZZZ: Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt, evitando di inquinare il 3D, fornendo anche un link, aggiornerò di conseguenza il prezzo dei componenti. Ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione. Ultima modifica di Ippo 2001 : 21-08-2006 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Dimenticavo eventualmente la stassa per socket 775 può essere esclusa dal blocco
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ciao Ippo...coda se riesco a piazzare una ps2!
![]()
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
escludendo la staffa a quanto scendiamo?
sarei molto interessato grazie |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ero in coda anche per un altro kit e l'ho preso...sorry...
Nel caso smembri tienimi agg che ti prendo sicuramente il radiatore e forse anche la pompa e il Reservoir PVCN120 Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ho aggiunto ad MSN
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
coda per rad e vasca se smembri tiin ocnsiderazione
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
DATO CHE DOMANI MATTINA DEVO ANDARE IN POSTA PER ALTRI PACCHI, PER CHI RICARICASSE ENTRO OGGI OFFERTONA
WB+RAD+TRAP+POMPA = 100€ SPEDITI IN J+3 assicurato p.s. ho escluso la staffa per 775 in quanto vedo che non interessa a nessuno !!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
in coda x l'offertona del blocco
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
OK !!! hai pvt ...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PACCO PARTITO
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Interessato a staffa .. Se è per intel 775 (quindi compresi i nuovi Core Duo)..
..byez,,
#14 |
Senior Member
|
la staffa è andata ad un mio amico ieri sorry ho dimenticato di precisarlo
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
impianto perfetto!!!
venditore gentilissimo e veramente disponibile ![]() una garanzia ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per i mod si può chiudere |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.