|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Batteria DELL Inspiron 8200
Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile trovare batterie NUOVE per il DELL Inspiron 8200 senza rivolgersi alla DELL e quindi risparmiando un pochino.
Ne ho trovate su un sito francese marchiata DELL (almeno in foto) e altre senza marchio ma uguali per caratteristiche dalla Cina. Avete qualche consiglio da darmi o sapete a che sito posso rivolgermi? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Nessuna informazione?
P.S: credo proprio sia da sostituire la batteria. Praticamente senza alimentazione il note non funziona e quando lo collego la luce della batteria sul notebook diventa verde e poi arancione alternativamente. Inoltre, a batteria inserita, l'alimentatore emette un sibilo ad intervalli quasi regolari. Mentre questo svanisce quando stacco la batteria. Infine, se premo il pulsante di test sulla batteria si accendono la 1a, la 3a e la 5a luce e lampeggiano 3 volte, poi si spegne. Conoscete questi sintomi? Mi confermate che la batteria è ANDATA??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
molto materiale dell e compatibile si trova su siti d'aste versante americano
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.