|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
[Fr] Mb DFI nf4 ultra-D
Motherboard DFI nf4 ultra-D , usata davvero poco, confezione completa
(in vendita anche altrove) 90 + s.s. PS : ho pure altra MB DFI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1269648 e 2 Ram OCZ da 1 giga http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1268922 -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti Ultima modifica di itp55 : 31-08-2006 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Campobasso,Roma
|
Coda.
Ora devo scappare...ti chiedo un pò di info stasera |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao, io sarei interessato a questa MB...
la garanzia? eventuali difetti? 90 € spedita ti andrebbe bene? Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, 90 spedita può andare , dimmi tu... ciao -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Affare fatto!!!
Per i dettagli ci mettiamo d'accordo in pvt. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OK, si può chiudere allora
-
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate ma le code che ci sono a fare?
Vabbè........ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I primo messaggio è arrivato alle 20.25 dopo che io ti ho contattato, di sera perchè come detto nel primo post nella giornata avevo da fare.In questo mess la tua risposta non era completa e tu stesso hai rimandato all'indomani il resto dei dettagli.
I secondo pvt è arrivato il giorno dopo alle 9.20 e non mi hai dato neanche il tempo di leggerlo visto che neanche un'ora dopo avevi già concluso con ste1982. Quindi è chiaro che sei stato tu ad avere fretta, anzi, ad essere 'determinato' a vendere infischiandotene delle code Anche perchè nel post di vendita non hai specificato particolari limiti per le code e cmq neanche 24 ore di tempo mi hai dato.... Se per te è normale questo comportamento allora è stato anche meglio che sia andata così. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sei stato chiaro, hai temporeggiato e dunque, memore di tanti altri utenti che hanno avuto un comportamento simile al tuo (alcuni anche peggiore) ho venduto (DOPO) a chi ha mostrato un interesse palese . E non dire a me del rispetto delle code perchè caschi male.... Comunque, anche per me è "è stato anche meglio che sia andata così". -
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dublin
|
lol
Opteron 165 @ 2800Mhz (FX62) @ 1.4v (daily) (air) - Asus A8N32-SLI - Corsair 2GB TWINX2048-3200C2 MSI NX 7900GT 256GB - CREATIVE X-Fi Elite Pro - CREATIVE ZEN X-Fi 32GB - Razer Diamondback 3G Flame Red - gianpaj.com |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.