|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
microsoft system information cambiato?
Credo a causa di una patch, comunque è divenuto una sorta di aiuto in linea in cui ovviamente non riesco a trovare nulla di quello che mi serve.
![]() Mi preme sapere se è possibile ripristinare la vecchia visualizzazione e dove diavolo è finito lo strumento di diagnostica delle direct x. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mai usato il system information, x sapere che hardware ho nel mio pc mi basta usare la memoria..
![]() cmq x le directx.. ti basta fare start--esegui--dxdiag....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anch'io non lo uso mai comunque per curiosità ho controllato ed è sempre lo stesso: lo trovi sotto "Utilità di sistema".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io ho controllato e nonostante i miei PC (2 XP Pro + 1 Home) siano regolarmente aggiornati è tutto a posto. Mi sembra di ricordare che SiSoft Sandra avesse il controllo delle DirectX. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anche Everest ( la versione vecchia, quella nuova a pagamento non l'ho provato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Come ha detto naso, andate su start, esegui, dxdiag e siete a posto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la cosa è assai strana.
Ho controllato, se vado su accessori- utilità di sistema- microsoft system information- viene lanciata l'applicazione "microsoft help and support center" al posto della normale applicazione. Bizzarro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ma ripeto, nn vedo questo grosso problema... x le directx è molto più facile fare come ho scritto.... e x sapre l'hardware che ho dentro il mio pc.. basta leggere sulla fattura...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì certo, nulla di preoccupante.
Certo che sono anni che ho un pc e ad ogni riavvio mi succedono ancora cose strane e inspiegabili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.