|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prima che perdesse berlusconi gli immigrati non esistevano + in italia.
Ora ogni giorno i media pompano una notizia di qualche immigrato che fa qualunque cosa... ormai anche un immigrato che si pulisce il cu*o con la mano sbagliata diventa il mostro da sbattere in prima pagina.
Stranamente per TV e giornali fino a 6 mesi fa questi problemi non esistevano. Sono comparsi magicamente da un paio di mesi. Mi spiegate come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh, per un motivo o un altro magari non ne parlavano, ma sui giornali notizie di sbarchi c'erano tutti i giorni
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() E poi c'è un problema di criminalità da parte dei clandestini, visto che 1/3 dei detenuti nelle carceri sono stranieri. Tra i nuovi ingressi in carcere l'incremento della percentuale di stranieri è ancora più vistoso. Alla fine degli anni Ottanta, quando il fenomeno dell'immigrazione straniera cominciava a farsi strada nell'agenda pubblica del nostro paese, era straniero un nuovo giunto all'incirca ogni sette/otto persone che entravano in carcere. Nel 1991 la percentuale di stranieri tra i nuovi ingressi in carcere era esattamente del 17,3 %; nel giro di cinque anni (1996) questa quota era già salita al 28,1 % : era cioè straniera più di una persona ogni quattro che venivano condotte in carcere. Nel 1999 avevamo già superato la soglia di uno su tre (esattamente il 33,4% dei nuovi giunti risultavano infatti essere stranieri) e nel 2000 la quota di stranieri sui nuovi giunti è ulteriormente salita fino al 36,2 %. Insomma il problema c'è..non se lo sono inventati i media..lo sfruttamento della prostituzione e lo spaccio di droga spesso sono in mano a delle gang di clandestini qui in Italia..il fenomeno è particolarmente vistoso a Milano. http://www.ristretti.it/areestudio/t.../stranieri.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fino ad aprile non si faceva altro che sentire i politicanti nei tg e nelle trasmissioni di "approfondimento" parlare di puttanate relative alla campagna elettorale. ora che è conclusa e che non ci sono più i mondiali c'è spazio per qualche notizia più seria.
non credo che il fenomeno si sia mai fermato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Ma si tanto è colpa di berlusconi anche questo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
carissimo. forse dovresti renderti conto che qui "non si tratta di uno che si pulisce il culo con la mano sbagliata" , ma di stupri, omicidi e reati gravi di vario genere. e non si tratta certo di "pompare una notizia di qualche immigrato che fa qualunque cosa" se ogni giorno solo la cronaca di bologna del carlino è piena zeppa di reati di ogni tipo commessi da immigrati (l'ultima, un moldavo che ha investito una ragazza in motorino la quale ha subito l'amputzione delle gambe)...ma per piacere ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
Quote:
se anche io ho cannato chiedo scusa in anticipo ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
forse forse
![]() Provate a ottenere la cittàdinanza in soli 5 anni in Svizzera ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ricomincia la solfa che aveva usato berlusconi 5 anni fa per vincere le elezioni... dopo 2 o 3 anni di lavaggio del cervello con lucignolo e il mostro islamico sono sicuro che riconquisterà i voti perduti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Il problema dell'immigrazione clandestina non si è mai fermato; come qualcuno ricorda recentemente fu siglato un accordo con la Libia nel tentativo di limitarli.
E' vero che nei Tg RAI se ne parlava ben poco, anzi spesso si affrontava il tema solo per elogiare i presunti* risultati conseguiti dall'allora governo nel contrasto all'immigrazione clandestina. Ciao Federico * come la sanatoria dello scorso febbraio ha dimostrato, vi erano in Italia già circa 500mila clandestini con occupazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come la mafia. Sparita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico * lo ripeto per i disinformati, questo è il numero dei clandestini che lo scorso febbraio hanno presentato domanda di regolarizzazione, essendo GIA' in Italia ed AVENDO già un lavoro al nero, alla faccia dei proclami dell'allora governo. Per avere un quadro del totale dei clandestini giunti in quel lustro dovremmo stimare ANCHE tutti coloro che continuano a vivere nella clandestinità. Il numero reale quindi è ben superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Io le notizie le ho sempre sentite e sempre lette, ogni estate con maggior enfasi, perchè semplicemente ogni estate aumentano.
Ti pare così perchè in inverno gli stupri che avvengono per strada sono di meno, per evidenti motivi logistici. In più c'è stata la campagna elettorale, che ha sviato un bel pò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.