|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...t-5_18392.html
Confermato ufficialmente il quinto episodio del vendutissimo arcade automobilistico. Destinato a XBox 360 e PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Burnout 5
Sembrerebbe un ottimo gioco a leggere l'anteprima.... Speriamo che sia un degno seguito dei capitoli precedenti! In questo periodo mi aspetto molto da EA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
I propositi sono buoni, ma vedremo de verranno mantenuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Speriamo anche che abbandonino il renderware che oramai è obsoleto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
IMHO Il primo era carino, il secondo molto bello, anche se un po' difficile, il terzo una vera schifezza.
Il quarto non l'ho visto. A leggere l'anteprima, del Burnout originale non c'è più traccia.Tanto valeva chiamarlo in un altro modo. Ah, già, adesso è di proprietà EA, quindi siamo a posto fino a Burnout 2030 (Burnout 28). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!
![]() novellino acquirente di una PS2 usata, un amico ha avuto la imprudenza di prestarmi burnout2... risultato: mi son mollato con la ragazza ed ho perso tutti gli amici ![]() giocandoci circa 5/6 ore al giorno(in pratica ogni momento libero della mia giornata...), in circa 4 mesi ho completato(quasi: mi manca un oro al 2, due ori al tre, e qualche auto da sbloccare al 4) la saga. ero uscito dal tunnel a fine giugno e stavo recuperando la ragazza e gli amici: adesso con questa notizia, si profila la rinascita di un tunnel senza fine... ![]() é il gioco malefico: quello della serie: "un'altra partitina e poi stacco.." ![]() E' la fine.... ![]() walk on ttt
![]() |
#7 |
Senior Member
|
OTTIMISSIMA la idea di cancellare i caricamenti( la cosa + frustrante e che mi ha procurato sicuramente l'inferno, viste le bestemmie sparate nelle attese infinite del 3 e soprattutto del 4...
![]() spero riprendano il filone del 3, quello il cui mix tra incidenti agli incroci, gare e competizioni varie era perfetto... Spero faccian meglio del 4 soprattutto nella selezione delle musiche: il 3 era grandioso, il 4 agghiacciante(su 45 brani, nemmeno uno minimamente decente.... ![]() walk on ttt
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
preferisco i simulatori e non sti generi arcade dove anche se vai addosso alle altre macchine non succede nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
il resto faceva skifo ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'unica minimamente decente....
![]() il resto una ciofeca assurda. Manco il garage degli anni '90 faceva così cahare! ![]() walk on ttt
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi piacerebbe una musica + simile a quella d PoP: Spirito Guerriero...è superlativa...
cmq voglio una modalità dove devi smaciullare la tua macchiana con una motosega...sai ke figata! ![]() ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
grazie EA!!!
questi sono gioki in cui non la smetti +! io e mio fratello ci giokiamo sempre, è il notro gioco preferito: di recente ho comprato la versione per x360: UN MOSTRO! sembra nettamente differente da quella per X vecchia.. speriamo solo ke esca presto ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che intendi per "MOSTRO!"?!?
Brutta versione o mostruosamente sgargiante? ![]() walk on ttt
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
fa pauraaaa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.