|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18467.html
Al via una nuova campagna pubblicitaria online per la console di nuova generazione di Sony. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
oddio... rinviano il lancio della console ma rinnovano il sito: spero non sia un modo (patetico) per "tenere buoni" gli affezionati della Playstation, perchè credo che ormai anche i sassi abbiano capito che la PS3 non avrà il successo delle precedenti console Sony...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi ma siamo sicuri che non avrà il successo della PS1 e PS2 ? Se la PS3 permetterà di vedere film in HD (a marzo magari qualcosa si sarà mosso in merito) ed i giochi saranno validi ne venderanno davvero tante.
Certo personalmente il colpo mortale è stato dato dal mancato supporto a PES7 (di cui sono un instancabile giocatore) .... mi chiedo se PES7 per 360 sarà rivoluzionario al punto da far vendere la console o se la versione PC (ci sarà vero ???) non presenterà differenze sostanziali !!! Io su 360 di giochi da far rimpiangere il PC ancora non ne ho visti ...... e voi ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
pes7 sarà sia pc che 360...di rivoluzionario penso non avrà un bel niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
inutile che speri, è proprio un modo patetico per tenersi buoni gli affezionati al marchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Sony continua con il fumo negli occhi, non hanno niente di meglio da proporre agli europei, per Usa e Jap 500K PS3 e poco arrosto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di fabio80 : 07-09-2006 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Certo che se Sony puntasse a vendere solo facendo forza sul lettore Blu-Ray e relativi film allora sarebbero veramente idioti (sforzi economici sostenuti per Cell,RSX e schifezzeria varia).
Che ci siano giochi validi ho i miei dubbi.. sarà che non mi sono mai piaciute le console ma volgiamo mettere un BF2 giocato su PC piuttosto che su console.. Insomma non c'è neanche paragone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
oddio, che patetici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma la PS3 esce in ritardo, con una Microsoft che ha guadagnato quote di mercato. Sarà matura sul campo videoludico probabilmente nel 2008! Sul fatto che sia possibile vedere i film non m'interessa. Non uso console a casa per vedere i DVD e compro la console per giocare. E poi mi dici chi ha il TV HD? Se ce l'hai comunque devi spendere altri 50 euro perchè il cavo non è nemmeno incluso, per non parlare del prezzo dei film, che vedi solo una volta! Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
eh beh per mantenere vivo l'interesse mettiamo su un sito con filmati pubblicitari settimanali per far sbavare i babbei europei che nel frattempo rosikano al contrario dei giappo americani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"This is Living"
Questo è vivere???
Bella roba! Se "vivere" significa avere una ps3 in casa, restarci appiccicati e diventarne dipendenti, allora scelgo di "non vivere" facendo altro. Posso capire che per un giapponese che mi lavora non so quante ore al giorno, mi esce la sera per andare nei locali a farsi legare da una scolaretta, che mi torna a casa nei "loculi" abitativi, una ps3 è vivere. Essa permette al jap, tramite fantasia preconfezionata, di "vivere" in un mondo migliore del suo. Per il mercato Europeo IMHO questo slogan è una puttanata, perchè non siamo messi male come loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Intanto microsoft spara un altro duro colpo verso la concorrenza
Con un comunicato stampa Microsoft annuncia ufficialmente e definitivamente, allontanando ogni dubbio che recentemente era corso per la rete, l'esclusiva di FIFA 07 e Pro Evolution Soccer 6 sulla sua piattaforma di nuova generazione, per i prossimi 12 mesi. Gli appassionati di simulatori calcistici sanno dunque dove trovare i titoli di maggior interesse su piattaforma next-gen. Xbox 360 si aggiudica infatti con un colpo solo un'esclusiva di sicuro impatto, almeno fino alla fine dell'estate 2007. Adesso è confermato, non vi sono più dubbi, fino a settembre i sonari non vedranno alcun pes next gen Fonte: Multiplayer.it
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 07-09-2006 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Incarnazione dell'innovazione? Stai bene extremelover? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ma si! Lasciamo ai jap il compito di testare la console, almeno in Europa poi possiamo decidere se vale la pena comprare o meno!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Inoltre nel mio post ho detto nessun pes next gen. Mettititi però nei panni del cliente di massa che non sa cosa sia un "motore grafico" e che entra in un supermercato vede un ps2 con PES o FIFA ed a fianco una XBOX 360 con lo stesso gioco con lo stesso motore grafico migliorato ed in alta risoluzione con i filtri (e qualsiasi gioco se lo passi da risoluzione PAL senza filtri a 720p con i filtri graficamente sembra un altro gioco per uno che non è esperto in tecnologie grafiche). Cosa pensera? Penserà semplicemete che pes per xbox 360 sia next gen e che sia una versione migliore di quella su ps2 (l'utente medio guarda molto all'estetica).
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.