|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Porto Potenza Picena
|
Caro Babbo Natale..
Ciao a tutti.
Ennesima richiesta di consiglio... Budget 500/550 da spendere per una reflex digitale, scegliendo tra Canon e Nikon quale modello è oppurtuno valutare? Valuto anche l'acquisto del solo corpo macchina a quel prezzo. L'obbiettivo eventualmente prenderò uno discreto che sostituirò in seguito con uno migliore. Grazie Mille Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
con quel budget non è che hai molta scelta. Nikon D50 oppure canon eos 350d e solo corpo macchina, con il kit mi pare si vada oltre i 600€. Nemmeno la nuova 400d credo rientri in quel budget.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Se "ti accontenti" di una 350D, la trovi con 2 anni di garanzia, ma con qualche segnetto sul monitor qui a 350€
Se non avessi già due corredi reflex, l'avrei già presa. Ciao
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mmmh!!
grazie della dritta! CIAO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Facendo riferimento al 3D Shop online - condizioni di vendita, spese, confronti
Ho trovato la Nikon D70 + 2 obbiettivi Tamron a circa 510 euro + 44 euro di spedizione al cambio attuale. In questo negozio ebay americano Cosa ne pensate? CIAO |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
e poi ci sono le spese di notifica... meglio in italia... ciauzz
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
azz. hai ragione vado fuori budget.
E cmq aggiungendo l'iva e sdoganamento alla peggiore delle ipotesi si sta intorno ai 700 euro +/-. Qui in italia ti chiedono 900/1000 solo per il corpo macchina! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
come non al 20%?
spese di notifica? Spiegazione grazie mille!!!! Thx |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
l'ultimo acquisto fatto in USA è andato così:
era una spedizione con FEDEX la quale inserisce il costo del pacco in una bolla doganale ove viene riportato: IVA che ho calcolato essere intorno al 25% circa rispetto al valore diritti doganali in % al valore spese di notifica da pagare al corriere.. rispetto ad una spesa complessiva di 52 euro (prezzo + sped.) ne ho pagati altri 27...!!! può darsi che siano costi fissi... o forse no. ora compro solo in EU ciauzz
|
|
|
|
#11 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciao Sèvero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.