|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
FORLI - KIT YBRIS COMPLETO DI TUTTO!NUOVO!
Ciao a tutti! Vendo il kit completo di tutto, quello con staffa universale. Solo montato, usato pochissimo (1 settimana). Completo di tutto! Vaschetta nuova, pompa, tubi, radiatore, WB, fascette, ventola radiatore, griglia...insomma TUTTO quanto!
Vendo a 100€ spese comprese (cioè a mio carico). Fatevi sotto! Avete a disposizione la nuova vaschetta Aquarys III con la robusta ed affidabile pompa New Jet 1200, il nuovissimo waterblock in rame ad alte prestazioni e ad altissima portata Ybris-One e il potentissimo radiatore Z1. Dovete solo collegare i tubi, tutto in serie, in questa sequenza: * Uscita della vaschetta * Radiatore * Waterblock * Rientro nella vaschetta. Cosa comprende il KIT: * Aquarys III Nj 1200 * Ybris-One * Staffa Universale in Acciaio * Radiatore Aircube 120 * 1 ventola 120 * 1 griglia 120 * 2 metri di tubo crystal 12x17 in omaggio Non avete bisogno di altro, e potrete sfruttare da subito il vostro kit a liquido Ybris, potentissimo ed estremamente semplice nel montaggio. INCLUDO ANCHE UNA STAFFA PER SOCKET A |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
hai delle foto?
![]() scambieresti con qualcosa? guarda in sign |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
coda intanto mi informo.... scambi con qualcosa?
ritiro a mano..... ![]()
#4 |
|
coda e mi informo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
mi accodo pure io..in attesa di foto come ale
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Venduto. Si può chiudere! Grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
scusa ma lo leggi il regolamento prima di postare o aprire un thread...bò..nn le capisco ste scappate.. cmq sia ben x te! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
venduto a quale utente?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
visto che ti colleghi ignorando la mia domanda, su una vendita palesemente irregolare.....buldus2 ti fai 7 giorni di sospensione così hai tutto il tempo per leggerti il regolamento
![]() LOCKED ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.