|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4208
|
nuova kawasaki z1000
ecco le foto ufficiali dal sito italiano kawasaki della nuova z1000:
![]() ![]() ![]() ![]() niente male! ![]()
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
|
moto stupenda ma... che sono quegli scarichi fognari che gli hanno messo???
![]() Aveva (a mio parere) la doppia coppia di tubi di scarico tra i più belli in produzione e li hanno sostituiti con quella ciofeca! ![]() vabbè, saranno contenti i produttori di aftermarket
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
|
Quote:
per essere una naked... no! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Messaggi: 2290
|
scarichi e portatarga inguardabili :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4208
|
sarò l'unico, ma io preferisco questi scarichi a quelli della vecchia
![]()
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 47
|
Preferisco di gran lunga la vecchia....
una naked non deve sembrare una astronave!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() mah... le kawa stanno andando veramente indietro a livello stilistico... hanno avuto un periodo davvero stellare, mettendo in commercio un modello più bello dell'altro, dallo z1000, al 636 MY2003-2004... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1495
|
Quote:
![]()
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 423
|
La trovo molto bella come d'altronde la vecchia....per gli scarichi vorrei vederla dal vivo...però lasciano un pò perplessi in effetti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20620
|
meglio la vecchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 47
|
Quote:
la 2006 è una moto da pista... sprecata farla girare per strada.. questa invece per strada ci deve girare e cambiando portatarga, si rischia sempre l'art. 78/4 e la revisione del mezzo... quindi credo che su una moto destinata all'uso esclusivamente stradale, fosse magari punto di forza fare un portatarga omologato e accattivante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Ero molto curioso di vedere cosa sarebbero riusciti a fare, anche se in foto non giudico mai una moto (vanno sempre viste dal vivo), qui mi azzardo perchè conosco molto bene il vecchio modello...
Ci sono delle parti della precedente kawa che era veramente difficile migliorare! Il codone, per esempio. Penso non ci sia coda più riuscita del vecchio 636 '04 (z750, z1000)! Questo è bello ma non mi fa esaltare ![]() Serbatoio: meglio il vecchio, con le sue linee squadrate. Il cupolino: questo mi piace di più. Cattivo al punto giusto. Finalmente sono tornati a utilizzare il contagiri analogico, il digitale sarà anche "futuristico" ma non si legge una cippa ![]() Orrendi i fianchetti copriradiatore con frecce integrate, si sta perdendo il concetto di naked ![]() Non nascondo che mi sento sollevato... posso tenermi la mia senza troppi rimpianti ![]() ![]() ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Quote:
Io so che se cambi il portatarga, mantieni l'inclinazione sotto i 30 gradi, hai luce targa e catarifrangente non possono dirti nulla. Versione confermata dalle forze dell'ordine che mi avranno fermato una decina di volta in queste condizioni ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 47
|
Quote:
Tutti gli accessori che prevedono una omologazione europea e che vengono sostituiti senza che sul ibretto venga apportando la modifica previa revisione del mezzo alla MTC, comporta il possibile sequestro... date un occhiata qui: http://www.yamaha-forum.it/home/inde...=76&Itemid=127 (è possibile tramite la registrazione) oppure la discussione sul forum: http://www.yamaha-forum.it/home/smf/...hp?topic=252.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2311
|
A vederla in foto sembra infinatamente più brutta della precedente.
Imho hanno fatto una cagata enorme. La z1000 era una delle naked esteticamente più belle e originali del mercato,ora sembra il classico plasticone-ufo giapponese. L'unica cosa che mi piace di questo nuovo modello è il cupolino,per il resto l'involuzione estetica è per i miei gusti talmente forte da essere incredibile. Quei fianchetti con le frecce integrate poi debbono essere un'idea del progettista della multipla,non c'è altra spiegazione...
__________________
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Quote:
Ti confermo che il mio portatarga originale, che è qui davanti a me, non ha nessuna scritta "E4" se non sulla luce targa e sul catarifrangente ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 47
|
Scusami tranqui... hai ragione, ho fatto confusione con ciò che si prescrive per i terminali e discorso omologazione.
Cmq nel primo link è anche riportato tutto ciò che riguarda cosa prescrive il codice e a che sanzioni si va incontro, nel caso l'esposizione della targa non sia conforme agli articoli del codice. ![]() ![]() da leggere per tutti quelli che hanno un aftermarket... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15195
|
Dio mio cos'hanno fatto.....e non in senso buono.
__________________
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa - ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9538
|
Non mi convincono tanto gli scarichi ed i fianchetti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
Messaggi: 826
|
i fianchetti nn mi convincono ma nn fanno skifissimo, gli scarichi idem...andrebbero visti dal vivo o perlomeno da foto vere e non da quelle tutte con luci strane e ritoccate......x il resto figa
nn vedo l'ora di vedere come uscirà la 750.....
__________________
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
|
Quote:
Probabilmente, a differenza dell'attuale, avrà forcelle a steli rovesciati per contrastare l'hornet. Per il resto scarico singolo (forse come l'er6n) e qualche imbruttimento qui e lì ![]() Sono curioso soprattutto di sapere se faranno un motore nuovo o, più probabile, si baseranno su questo che deriva dalla nuova zx10r ![]()
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.