|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Lucia Blini la piu amata degli sportivi
Blini, la più amata dello sport
Le preferenze accordate alla storica giornalista Mediaset raggiungono il 28%. "Sono sorpresa, mi fa piacere", commenta a caldo. "Mi considero una persona semplice e questo risultato conferma che alla gente arriva il fatto di essere un po' come la compagna di banco universitaria, un volto famiiliare". Al secondo posto Ilaria D'Amico (15%) e subito dopo Elisabetta Canalis (13%) che la spunta per una manciata di voti su Paola Ferrari. "A Controcampo ultimo minuto in studio farò da ponte con la redazione monitorando la situazione in tempo reale per quanto riguarda i lanci di agenzia, le notizie che possono offrire spunti di discussione. Sono sette anni che lavoro nella redazione del programma, ho assistito alla nascita di Controcampo quando ancora andava in onda il lunedì sera. Essere confermata nella squadra è per me una grande soddisfazione", spiega Lucia Blini che si è occupata di sport a trecento sessanta gradi seguendo sul campo grandi eventi come le Olimpiadi. "Credo che la gente guardi alla professionalità e non alla capigliatura o alla scollatura", sentenzia la giornalista che ha sbaragliato la concorrenza di donne che sull'avvenenza giocano le loro carte catodiche come Magda Gomez che sarà a Guida al campionato e che deve accontentarsi del penultimo posto con l'11% dei voti. Prima di lei si piazza Patrizia Hnatek (12%), mentre la maglia nera va alla solare Federica Fontana: per lei solo l'8%. http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo325070.shtml grande lucia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ha una voce che secondo me è sempre sull orlo di una crisi di nervi
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Se è brava quella ..... son bravo anch'io.
La più amata ... da chi? per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.