|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Gli Oscar (Awards) dei Telefilm
Academy Of Television Arts And Sciences
![]() 24 : 35 nominations, 11 Awards Alias: 30 nomination, 4 Awards Ally McBeal: 27 nomination, 7 Awards Angel: 38 nomination, 11 Awards Andromeda: 0 Band of Brothers: 13 nomination, 6 Awards Babylon 5: 6 nomination, 2 Awards Birds of Prey: 0 Blind Justice: 0 Boomtown: 1 nomination Boston Hospital: 0 Boston Public: 2 nomination, 1 Awards Battlestar Galactica: 5 nomination Buffy the Vampire Slayer: 12 nomination, 2 Awards Carnivàle": 9 nomination, 5 Awards Charmed: 0 Commander-in-Chief: 0 CSI: Crime Scene Investigation : 24 nominations, 2 Awards CSI: Miami: 1 nomination, 1 Awards CSI: NY: 0 Crusade: 0 Dark Angel: 1 nomination Dark Skies: 1 nomination, 1 Awards Dawson's Creek: 0 Desperate Housewives: 8 nominations, 6 Awards Deadwood: 15 nomination, 7 Awards Earth 2: 2 nomination, 1 Awards Earth: Final Conflict: 2 nomination Early Edition: 2 nomination Farscape: 2 nomination Firefly: 1 Awards Friends: 61 nomination, 12 Awards Frank Herbert's Dune: 1 nomination, 2 Awards Haunted: 2 nomination Harsh Realm: 0 House: 27 nomination, 8 Awards Invasion: 0 Jake: 2.0: 0 Joan of Arcadia: 4 nomination John Doe: 0 Kingdom Hospital: 2 nomination Knight Rider: 1 nomination Largo Winch: 0 Lost: 6 nomination, 9 Awards Medical Investigation: 0 Northern Exposure: 32 nomination, 7 Awards Millennium: 2 nomination Miracles: 1 nomination Mutant X: 0 Nip/Tuck: 8 nomination, 1 Awards Nowhere Man: 1 nomination Now & Again: 0 Over There: 0 OZ: 2 nomination Peacemakers: 0 Prey: 0 Profiler: 2 nomination Relic Hunter: 0 Resurrection Blvd: 0 Roswell: 0 Rome: 0 Scrubs: 9 nominations ,1 Awads Seven Days: 0 Sex And The City: 46 nomination, 7 Awards Six Feet Under: 37 nomination, 7 Awards Sliders: 1 nomination Space 1999: 0 Stargate SG-1: 9 nomination Stargate Atlantis: 2 nomination Star Trek: The Next Generation: 39 nomination, 18 Awards Star Trek: Deep Space Nine: 27 nomination, 4 Awards Star Trek: Voyager: 27 nomination, 7 Awards Star Trek: Enterprise: 4 nomination, 2 Awards Smallville: 2 nomination, 1 Awards Surface: 0 Taken: 5 nomination, 1 Awards The 4400: 3 nomination The Chronicle: 0 The Closer: 1 nomination The Dead Zone: 0 The Guardian: 0 The Invisible Man: 0 The X-Files: 45 nomination, 16 Awards The Practice: 26 nomination, 15 Awards The Pretender (Jarod il Camaleonte): 2 nomination The Fugitive 2000: 0 The Schield: 5 nomination, 1 Awards The Sopranos: 0 The Visitors: 1 nomination The West Wing: 65 nomination, 25 Awards The Crow: Stairway to Heaven: 0 Tremors: 0 Tru Calling: 0 Twin peaks : 17 nominations, 2 awards Visitors: 0 Witchblade: 0 Without a Trace: 3 nomination, 2 Awards Will & Grace: 59 nomination, 14 nomination Sito Ufficiale
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 29-08-2006 alle 15:24. Motivo: Lista in continuo aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
lost
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Gia sta andando alla grande, gia 9 Awards!
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Band Of Brothers Telefilm? Band Of Brother è molto più di un telefilm, è disdicevole che si trovi insieme a quei telefilmuncoli
![]() ![]() Peccato non ci sia Prison Break ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Come ha fatto Lost a prendere più premi che nominations?!?
![]() ![]() Altri che ho cercato al volo: 24 : 35 nominations, 11 Awards CSI: Crime Scene Investigation : 24 nominations, 2 Awards Desperate Housewives: 11 nominations, 6 Awards Scrubs: 9 nominations ,1 Awads Twin peaks : 17 nominations, 2 awards
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 28-08-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() *** NON AGGIUNGETENE ALTRI, LO FARO' IO NELLA HOME. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
il miglior telefilm di sempre è sex and the city.
http://www.imdb.com/title/tt0159206/ Awards: Won 8 Golden Globes. Another 36 wins & 124 nominations non per niente è il mio telefilm preferito ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
E.R. medici in prima linea come sta messo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
mitico 24....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: And the Winner is... STAR TREK: THE NEXT GENERATION! ![]() ![]() EDIT (retifica): And the Winner is... The West Wing, 35 nom. e 25 award! ![]() Ma che roba è? Mai sentito nominare!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 28-08-2006 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Perchè non li hai chiamati direttametne Emmy? Comunque ieri sera c'è stata la premiazione, ha sbancato 24.. Lost neanche un premio!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fatto.
![]() Si può mettere questo thread in top? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma di recente mi è capitato di vedere (dopo la prima serie di Lost, gradevole) "Twin Peaks" (un po' OLD)... Stupendo... Secondo me... http://www.imdb.com/title/tt0098936/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
A me sinceramente i telefilm tipo Sex and the City non li sopporto proprio. Troppo normali, le solite "routine" della nostra società: amori, passioni, tradimenti ecc, ecc.... il bello del cinema è proprio perchè si può evadere dal tram-tram quotidiano, io almeno la penso così.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Caxxo ma che senso ha guardarlo?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.